Aquisto Volante - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest lele19871
Posted

L'ex non ha nulla di regolabile

Posted (edited)
i volanti da 60 euro non hanno pi
Edited by giuseppe
Posted

Ragazzi i volanti TOP sono due, Driving Force Pro e G25, tutti e due Logitech. E' inutile girarci intorno troppo...mettete da parte 20 o 30 euro in piu ed accattatevi il DFP al massimo.

Azz giuseppe Matera....ho avuto una ragazza di Matera per 4 anni, ci siam lasciati nel 2005,

Posted

ragazzi su trovaprezzi.it ho trovato il volante a circa 90 euro

http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=7253769

viene affermato nella recensione che le console supportate sono le varie play station.. e che ha come interfaccia anche la presa usb. Ma il cavo x il collegamento lla porta usb del pc

Guest Snake89
Posted

Io uso l'ex da 1 mese ormai e mi trovo veramente bene, non ho problemi a girare e il FF mi sembra buono.

E anche il primo volante che ho preso in vita mia, ma devo dire che mi trovo veramente bene.

Posted (edited)

ragazzi ho bisogno di un aiuto per regolare il mio formula force EX....

allora nel profilo, le prime modifiche sono state quelle di separare gli assi dei pedali, cos

Edited by mircocatta
Guest daddo
Posted

oh, menomale hai acquistato un volante :smile:

Assi separati OK

DISABILITA SUBITO molla centratura

sensibilita' asse x va a 50%, lineare quindi

forza generale da pannello 100% (le altre io le tengo a zero, prova a stare sul 50%, poi ti regoli da solo, sono semplicemente forze che attenuano / smorzano le reazioni del volante)

forza feedback dal gioco io tengo -100%, per il segno, se vedi che entri in pista e il volante invece di tirare al centro, tira dalle parti, vuol dire che devi invertire il segno :wink:

Poi chiaramente devi regolarti con lo steer ratio, se nn ti va a genio quello di default. (io che per esempio tengo 460gradi nel DFP, devo tenere 21, se nn ricordo male)

ciao

Riccardo

Posted
oh, menomale hai acquistato un volante :smile:

Assi separati OK

DISABILITA SUBITO molla centratura

sensibilita' asse x va a 50%, lineare quindi

forza generale da pannello 100% (le altre io le tengo a zero, prova a stare sul 50%, poi ti regoli da solo, sono semplicemente forze che attenuano / smorzano le reazioni del volante)

forza feedback dal gioco io tengo -100%, per il segno, se vedi che entri in pista e il volante invece di tirare al centro, tira dalle parti, vuol dire che devi invertire il segno :wink:

Poi chiaramente devi regolarti con lo steer ratio, se nn ti va a genio quello di default. (io che per esempio tengo 460gradi nel DFP, devo tenere 21, se nn ricordo male)

ciao

Riccardo

grazie mille ;)

allora ti aggiungo ke : sensibilit