Peppinho81 Posted June 16, 2007 Posted June 16, 2007 (edited) i volanti da 60 euro non hanno pi Edited June 16, 2007 by giuseppe
Guest Dust Posted June 16, 2007 Posted June 16, 2007 Ragazzi i volanti TOP sono due, Driving Force Pro e G25, tutti e due Logitech. E' inutile girarci intorno troppo...mettete da parte 20 o 30 euro in piu ed accattatevi il DFP al massimo. Azz giuseppe Matera....ho avuto una ragazza di Matera per 4 anni, ci siam lasciati nel 2005,
Guest Albe Posted June 16, 2007 Posted June 16, 2007 ragazzi su trovaprezzi.it ho trovato il volante a circa 90 euro http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=7253769 viene affermato nella recensione che le console supportate sono le varie play station.. e che ha come interfaccia anche la presa usb. Ma il cavo x il collegamento lla porta usb del pc
Guest Snake89 Posted June 17, 2007 Posted June 17, 2007 Io uso l'ex da 1 mese ormai e mi trovo veramente bene, non ho problemi a girare e il FF mi sembra buono. E anche il primo volante che ho preso in vita mia, ma devo dire che mi trovo veramente bene.
mircocatta Posted June 17, 2007 Posted June 17, 2007 (edited) ragazzi ho bisogno di un aiuto per regolare il mio formula force EX.... allora nel profilo, le prime modifiche sono state quelle di separare gli assi dei pedali, cos Edited June 17, 2007 by mircocatta
Guest daddo Posted June 17, 2007 Posted June 17, 2007 oh, menomale hai acquistato un volante Assi separati OK DISABILITA SUBITO molla centratura sensibilita' asse x va a 50%, lineare quindi forza generale da pannello 100% (le altre io le tengo a zero, prova a stare sul 50%, poi ti regoli da solo, sono semplicemente forze che attenuano / smorzano le reazioni del volante) forza feedback dal gioco io tengo -100%, per il segno, se vedi che entri in pista e il volante invece di tirare al centro, tira dalle parti, vuol dire che devi invertire il segno Poi chiaramente devi regolarti con lo steer ratio, se nn ti va a genio quello di default. (io che per esempio tengo 460gradi nel DFP, devo tenere 21, se nn ricordo male) ciao Riccardo
mircocatta Posted June 17, 2007 Posted June 17, 2007 oh, menomale hai acquistato un volante Assi separati OK DISABILITA SUBITO molla centratura sensibilita' asse x va a 50%, lineare quindi forza generale da pannello 100% (le altre io le tengo a zero, prova a stare sul 50%, poi ti regoli da solo, sono semplicemente forze che attenuano / smorzano le reazioni del volante) forza feedback dal gioco io tengo -100%, per il segno, se vedi che entri in pista e il volante invece di tirare al centro, tira dalle parti, vuol dire che devi invertire il segno Poi chiaramente devi regolarti con lo steer ratio, se nn ti va a genio quello di default. (io che per esempio tengo 460gradi nel DFP, devo tenere 21, se nn ricordo male) ciao Riccardo grazie mille allora ti aggiungo ke : sensibilit
Recommended Posts