simoneser Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 (edited) I driver li trovi qui (versione 4.60) Ci sono anche i 5.00 della Logitech per il G25, che vanno altrettanto bene e trovi qui Un brevissimo video che ti mostra il volante in azione con rFactor (l'utente IMHO Edited June 13, 2007 by simoneser
Oblivion Gohma Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 Scusate l'ignoranza, ma ho fatto passare il sito logitech come il proverbiale riso, e non sono riuscito a trovare drivers per PC per il DFP. Inoltre, ho letto qualche recensione dove si dice che il volante viene si riconosciuto, ma come joy standard, quindi niente FF. Se sapete esattamente come arrivare ai drivers, mi date una mano? Edit: come non detto: li ho trovati, ma non sono ufficiali. La logitech continua a vendere e quindi supportare il DFP come prodotto PS2/3 only! http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...st&p=214446 io l'ho comprato nuovo e dopo averlo settato bene devo ammettere che nel campo volanti son soldi spesi bene, il miglior rapporto tra qualit
Guest Albe Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 Ma nel dfp ci sono le levette dietro al volante che simulano il cambio sequenziale? dalle foto che ho visto in giro nn le ho notate. Ciao
Guest Chico Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 Ma nel dfp ci sono le levette dietro al volante che simulano il cambio sequenziale? dalle foto che ho visto in giro nn le ho notate. Ciao si, ci sono due tasti levettina, ma non sono come i bilancieri del g25
Guest Manaos Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 (edited) credo che un buon 50% di chi fa campionati online usa il DFP quindi non c' Edited June 18, 2007 by Manaos
Extreme77 Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Lascia stare..........per 30 euro in piu prenditi il dfp che
mircocatta Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 (edited) :help: DOMANDA URGENTE: ho acquistato il logitech Formula Force EX 79 Edited June 15, 2007 by mircocatta
Recommended Posts