Guest alexander Posted June 12, 2007 Posted June 12, 2007 Ragazzi ce lo fattaaaaaaaaaa ho preso il mio hard disk lo staccato e lo sbattuto al muro....... no scherzo ho disistallato nod 32 era lui la causa anche se con amon avevo tolto r factor era inutile non me lo faceva partire e cosi lo dovuto toglierlo e rimetttere norton
Guest Uff Posted June 12, 2007 Posted June 12, 2007 Ragazzi ce lo fattaaaaaaaaaa ho preso il mio hard disk lo staccato e lo sbattuto al muro....... no scherzo ho disistallato nod 32 era lui la causa anche se con amon avevo tolto r factor era inutile non me lo faceva partire e cosi lo dovuto toglierlo e rimetttere norton Ma utilizzare qualcosa di pi
simoneser Posted June 12, 2007 Posted June 12, 2007 , ma cerchiamo un attimo di preservare quella cosa che si chima lingua italiana... :biggrin:
Guest Uff Posted June 12, 2007 Posted June 12, 2007 , ma cerchiamo un attimo di preservare quella cosa che si chima lingua italiana... :biggrin: asd Corretto.
Guest Lucignolo Posted June 12, 2007 Posted June 12, 2007 ... ma avevi provato a far escludere a NOD32,la cartella di rFactor,escludendola da tutto... AMON,DMON,EMON e IMON.....
Oblivion Gohma Posted June 12, 2007 Posted June 12, 2007 "Sai cosa mi da piu fastidio di questi immingrati?
Recommended Posts