aiutatemi non mi parte piu - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

aiutatemi non mi parte piu

Recommended Posts

Guest alexander
Posted

aiuto ragazziiiiii r factor non mi parte piu lo avvio mi parte mi fa vedere la presentazione ma quando arriva alla schermata con la scritta r factor mi si blocca.ho disistalla to tutto e rimesso ho anche rimesso la patch alla versione 1250 ma niente non ne vuole sapere di partire. cosa puo essere aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Posted
aiuto ragazziiiiii r factor non mi parte piu lo avvio mi parte mi fa vedere la presentazione ma quando arriva alla schermata con la scritta r factor mi si blocca.ho disistalla to tutto e rimesso ho anche rimesso la patch alla versione 1250 ma niente non ne vuole sapere di partire. cosa puo essere aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hai cambiato qualche driver?

In ogni caso prova a mettere dx7, cambia impostazioni grafiche per vedere che succede.

Guest alexander
Posted

ho fatto come mi hai detto ma niente da fare,ti spiego non mi ha pi funzionato da quando ho messo il mod della conversione del wtcc,messo quello r factor non mi e piu partito e ora sono disperato non riesco a capire da cosa puo dipendere,non so cosa fare

Posted
ho fatto come mi hai detto ma niente da fare,ti spiego non mi ha pi funzionato da quando ho messo il mod della conversione del wtcc,messo quello r factor non mi e piu partito e ora sono disperato non riesco a capire da cosa puo dipendere,non so cosa fare

Scomponi il Mod in una cartella.

Vai nella cartella di R-Factor e TOGLI tutti i files riguardanti il mod in questione.Basta guardare i file appena scompattati cosi' vedi quali sono.

Avvi r-factor

:fischia:

Guest alexander
Posted

grazzie asso ma ho disistallato il gioco e lo rimesso ora e pulito ma non ne vuole propio sapere di partire ora non so se devo contattare gli isi per il mio problema ditemi voi che sicuramente ne sapete piu di me

Posted

Ciao, considera la possibilita' di sblenkare, nel plr ke usavi, l ultimo rfm :

Game Description="" // The current rFactor game file (*.RFM) to load ,

oppure rinomina il tuo plr con cui giocavi prima del blocco

Guest alexander
Posted

allora ho provato a installarlo in c ( prima lo avevo in d) ma non ce niente da fare non ne vuloe sapere mi fa vedere l'introduzione del gioco ma una volata arrivato alla schermata con la scritta r factor si blocca per favore ce qualcuno che puo sapere da cosa dipende ho provato tutto quello che mi hanno detto ma non so cosa fare

Guest Dinix
Posted
allora ho provato a installarlo in c ( prima lo avevo in d) ma non ce niente da fare non ne vuloe sapere mi fa vedere l'introduzione del gioco ma una volata arrivato alla schermata con la scritta r factor si blocca per favore ce qualcuno che puo sapere da cosa dipende ho provato tutto quello che mi hanno detto ma non so cosa fare

messo qualche antivirus ?

Guest alexander
Posted

dinix ho chiuso l'antivirus avendo nod 32 lo disattivato ma il problema persiste,mi si blocca sulla schermata di r factor quella prima che ti faccia giocare,ragazzi veramente non so piu che cosa fare sto pensando addirittura di buttare giu il sistema operativo e rimetterlo.ho messo anche il task manager e infatti mi dice che l'applicazione non risponde pero non mi da nessuno erroe ditemi voi perche io non so piu a quale santo devo chiamare per far partire sto c...o di gioco

Posted

Prova a cancellare gli mp3 dalla cartella Music. Dai anche un occhiata al topic stickato Segnalazione BUGS e soluzioni: ci sono molti casi simili al tuo.