Guest hiroshi976 Posted June 4, 2007 Posted June 4, 2007 ..per monza ti consiglio di controllare gli intermedi...spesso si perde tempo alle varianti...specie all'ascari in uscita....butta in quei punti le tue attenzioni!!
Guest Miles Gloriosus Posted June 4, 2007 Posted June 4, 2007 ...ora ho qualche piccolo problema con la Honda Accord, che in certe curve entra si inserisce in maniera corretta, con un lieve sovrasterzo, poi, improvvisamente il muso si irrigidisce e mi va parecchio in sottosterzo...non riesco a capire come posso ovviare a questo problema... Problema inverso lo ho con la Chevrolet Lacetti, che mi parte di coda come se fosse a trazione posteriore...e non capisco ne perch
Guest David Stefanini Posted June 4, 2007 Posted June 4, 2007 ...ora ho qualche piccolo problema con la Honda Accord, che in certe curve entra si inserisce in maniera corretta, con un lieve sovrasterzo, poi, improvvisamente il muso si irrigidisce e mi va parecchio in sottosterzo...non riesco a capire come posso ovviare a questo problema... Problema inverso lo ho con la Chevrolet Lacetti, che mi parte di coda come se fosse a trazione posteriore...e non capisco ne perch
Guest hiroshi976 Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 ***Curitiba*** ...sto smanettando su questo tracciato....il best che riesco ad ottenere
Recommended Posts