Assetti e tempi - Page 2 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest hiroshi976
Posted

..per monza ti consiglio di controllare gli intermedi...spesso si perde tempo alle varianti...specie all'ascari in uscita....butta in quei punti le tue attenzioni!!

Guest Miles Gloriosus
Posted
...ora ho qualche piccolo problema con la Honda Accord, che in certe curve entra si inserisce in maniera corretta, con un lieve sovrasterzo, poi, improvvisamente il muso si irrigidisce e mi va parecchio in sottosterzo...non riesco a capire come posso ovviare a questo problema...

Problema inverso lo ho con la Chevrolet Lacetti, che mi parte di coda come se fosse a trazione posteriore...e non capisco ne perch

Guest David Stefanini
Posted
...ora ho qualche piccolo problema con la Honda Accord, che in certe curve entra si inserisce in maniera corretta, con un lieve sovrasterzo, poi, improvvisamente il muso si irrigidisce e mi va parecchio in sottosterzo...non riesco a capire come posso ovviare a questo problema...

Problema inverso lo ho con la Chevrolet Lacetti, che mi parte di coda come se fosse a trazione posteriore...e non capisco ne perch

• 2 weeks later...
Guest hiroshi976
Posted

***Curitiba***

...sto smanettando su questo tracciato....il best che riesco ad ottenere