Assetti e tempi - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest hiroshi976
Posted

...vista la presenza di numerose vetture a trazione anteriore....anzi solo le bmw hanno la trazione posteriore.

Che ne dite di scambiarci info sui tempi e gli accorgimenti per ottimizzare i setup per questa tipologie di vetture.

Io personalmente trovo parecchie difficolta con le trazioni anteriori......

Al momento stavo girando con la Leon a Brands hatch...e non riesco a scendere sotto l' 1.36.XXX

mentre la pole dell'AI con zanardi

Guest Miles Gloriosus
Posted

In accelerazione (e in rilascio "violento") la barra pi

Guest hiroshi976
Posted

Ciao Miles....

...che tipo d'approccio consigli??

Ho provato anche ad ammorbidire molle e ammo anteriori....ma non piace quello che ottengo....

Io al momento non sono riuscito a trovare il limite tra grip e reattivita'....in pratica o perdo grip...o sono troppo lento.....o cmq l'auto

Guest Miles Gloriosus
Posted

...sempre problemi di aderenza all'anteriore eh? Gi

Guest hiroshi976
Posted

...ho gia' provato a variare sia camber che convergenza.....ma siamo li'...

per le gomme purtroppo non

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

per gli ammo, se vuoi un inserimento pi

Edited by Miles Gloriosus
Guest hiroshi976
Posted

...ti ringrazio miles....

grazie ai tuoi consigli sono riuscito a sistemare il posteriore....adesso ho irrigidito parecchio il posteriore e sento meglio la vettura...

adesso stavo testando i tuoi consigli per l'anteriore....ok per l'ammorbidire la compressione anteriore....ma se aumento la rigidezza dell'estensione non accentuo il fenomeno del sottosterzo??

che valori di differenziale mi consigli??

io adesso sto a 20% di power.....40% di coast e un precarico di 4.

Guest David Stefanini
Posted

Molto interessante questo topic...si potrebbe piano piano raccogliere informazioni per creare una sorta di "guida al setup" per RACE.

Personalmente, in questi giorni, da circa un mese o due, sono presissimo da questo gioco, e mai come ora mi sono addentrato nella costruzione di setup, ed ho notato che i miei risultati con le simulazioni sono migliorati...

Guest hiroshi976
Posted

Ciao david...

se hai problemi descritti in che condizioni ce l'hai??

curve lente...veloci.. in percorrenza...quando??

nel primo caso ti consiglio di *giocare* con le barre antirollio...... ad esempio per il problema all'anteriore della accord potresti provare ad irrigidire la barra posteriore o ammorbidire quella anteriore anteriore......

Se inveci riscontri il problema sul veloce ...applica lo stesso procedimento al comparto ammo/molle....

Per la chevy......applica la teoria invertendo il tutto!

a tempi come stai messo?

ps.

vista la gara di pau oggi?

mostruoso menu con la chevy in gara1....corsa a se!!!

Grintoso farfus in gara2....con un prialux sempre alle calcagna per tutta la gara!!

Guest David Stefanini
Posted
Ciao david...

se hai problemi descritti in che condizioni ce l'hai??

curve lente...veloci.. in percorrenza...quando??

nel primo caso ti consiglio di *giocare* con le barre antirollio...... ad esempio per il problema all'anteriore della accord potresti provare ad irrigidire la barra posteriore o ammorbidire quella anteriore anteriore......

Se inveci riscontri il problema sul veloce ...applica lo stesso procedimento al comparto ammo/molle....

Per la chevy......applica la teoria invertendo il tutto!

a tempi come stai messo?

ps.

vista la gara di pau oggi?

mostruoso menu con la chevy in gara1....corsa a se!!!

Grintoso farfus in gara2....con un prialux sempre alle calcagna per tutta la gara!!

...Viste le due gare in diretta (alle 10 ed alle 15)...spettacolari! (come sempre, direi) Mitico Alain Menu,