Jump to content

Real Feel FFB Plugin


Guest Amon

Recommended Posts

bellissimo questo plugin! Questa sera ho avuto voglia di provarlo nonostante le basse aspettative... e PER FORTUNA che l'ho provato. Sto testando vari settaggi per il mod fsone 1.3 (stupendo), il tutto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 408
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Denis_P

    19

  • 2slow4u

    19

  • rdasisva

    10

  • walken

    9

Guest Gas-Oil

ragazzi se da la senzazione di essere "vuoto" centralmente, ossia leggero quando lo sterzo di poco, cosa devo toccare?

Link to comment
Share on other sites

Guest A_Racer
ragazzi se da la senzazione di essere "vuoto" centralmente, ossia leggero quando lo sterzo di poco, cosa devo toccare?

Diminuisci il valore numerico di questa stringa :wink:

MaxForceAtSteeringRack= Questa voce si riferisce al "peso" della vettura: se sentite la macchina leggera o (peggio) non la sentite affatto, dovete avvicinare allo zero questo valore (Che puo essere sia positivo che negativo, a seconda di che volante avete (con FFB invertito o no)). Se,al contrario, vi sembra di guidare un camion senza idroguida, dovete innalzare il valore . (N.B. Se, dunque, il valore
Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

nello screenshot di rfactorcentral appaiono i valori del plugin quando si

Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

6 a rischio BREX!

Giro il volante di 45 gradi e invece mi da una rotazione del volante a video di 200 o piu' fa 1 giro e mezzo! come mai?

eppoi vedo che mi si scollega il g 25 ri spegne si riaccende e fa' la taratura a **** di muzzo!!!

:martello: ma che mi hai fatto fare breeeXXXXXX

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.