Real Feel FFB Plugin - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Finalmente mi sono deciso.......e mi dispiace non averlo fatto prima !!!!!! Non fatevi scoraggiare dalle prime scese in pista......basta perderci qualche minuto, configurare tutto secondo i vostri gusti editando le stringhe adatte, e avrete un FFB ottimo....la macchina si sente di piu, e,finalmente, per girare lo sterzo a 180 all ora SI FATICA!!!!!! :!!: :!!: Giudizio piu che positivo....lo lascio installato, e ritornera in caso di format. :up::clap:

Edited by APEX_iANDREA
Guest Johnny
Posted
Finalmente mi sono deciso.......e mi dispiace non averlo fatto prima !!!!!! Non fatevi scoraggiare dalle prime scese in pista......basta perderci qualche minuto, configurare tutto secondo i vostri gusti editando le stringhe adatte, e avrete un FFB ottimo....la macchina si sente di piu, e,finalmente, per girare lo sterzo a 180 all ora SI FATICA!!!!!! :!!: :!!: Giudizio piu che positivo....lo lascio installato, e ritornera in caso di format. :up::clap:

in particolare su quali stringhe fai modifiche, io ci perdo il triplo del tuo tempo per farne uno soddisfacente, forse sbaglio a toccare parametri

Posted (edited)

Allora....io ho un MOMO RACING, uso il Force Feedback di Ubaldo (Lo trovate QUI). Fino ad ora ho impostato un buon FFB per i MOD Clio e Megane.....dunque, per il clio, nel RealFeelPlugin.ini , ho messo cosi:

[Renault Super Clio]

MaxForceAtSteeringRack=-400.000000

SteeringDamper=2500.000000

FFBMixerRealFeelPercent=60.000000

Per le Megane ,invece , su cui ho perso piu tempo, e su cui ho avuto il risultato migliore, ho usato questi valori:

[Endurance]

MaxForceAtSteeringRack=1300.000000

FFBMixerRealFeelPercent=80.000000

[Eurocup]

MaxForceAtSteeringRack=1300.000000

FFBMixerRealFeelPercent=80.000000

N.B. Come in origine, anche con il RealFeel installato, ogni MOD vi dara sensazioni diverse, quindi, per ottenere il massimo da ogni MOD, dovrete editare le stringhe corrispondenti: vi consiglio di perdere qualche minuto a settare tutti i MOD che usate di piu all inizio, cosi ,almeno, non dovrete perdere tempo la prossima volta :rolleyes: . Spero di esservi stato d aiuto.

EDIT: Forse, per orientarvi meglio, ed aiutarvi a capire come farvi il vostro FFB "su misura",

Edited by APEX_iANDREA
Posted

Grazie mille, prover

Posted (edited)

Nuova versione 0.82 in cui c'

Edited by simoneser
Guest Johnny
Posted

dal link si scarica sempre la versione precedente. :??: