Denis_P Posted January 22, 2008 Posted January 22, 2008 Perfetto! Ora se volessi rifare un tentativo con il realfell plugin, quali settaggi carico ? Visto che quelli di Ubaldo( a detta sua ;-) ) non vanno bene per il plugin Il realfeel bypassa tutti i settaggi che hai impostato nel controller
Guest Uff Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Il realfeel bypassa tutti i settaggi che hai impostato nel controller Sbagliato: il realfeel si comporta in maniera differente a seconda di alcuni valori presenti nel controller.ini. Non a caso c'
Denis_P Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 (edited) Il realfeel bypassa tutti i settaggi che hai impostato nel controller Sbagliato: il realfeel si comporta in maniera differente a seconda di alcuni valori presenti nel controller.ini. Non a caso c' Edited January 25, 2008 by Denis_P
CaymanBlue Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 ho 2 domande, se voglio "installare" il realfeel,
Guest Uff Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 ho 2 domande, se voglio "installare" il realfeel,
Guest RedPassion Posted January 26, 2008 Posted January 26, 2008 Il realfeel bypassa tutti i settaggi che hai impostato nel controller Sbagliato: il realfeel si comporta in maniera differente a seconda di alcuni valori presenti nel controller.ini. Non a caso c'
Guest RedPassion Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 ragazzi rieccomi di nuovo con ancora problemi :rolleyes: Ho caricato le impostazioni del controller.ini fornito stesso nel plugin, ma purtroppo, senza toccare nulla, in certi mod (tranne il Gp79) lo sterzo o viene spinto tutto a destra o tutto a sinistra a seconda di dove lo si tente ad inclinarlo. Il tutto senza aver toccato nulla. Se poi inverto il FF da positivo a negativo ( o viceversa) lo sterzo diventa leggerissimo come se il FFB non intervenisse. Non so pi
Denis_P Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 ragazzi rieccomi di nuovo con ancora problemi :rolleyes: Ho caricato le impostazioni del controller.ini fornito stesso nel plugin, ma purtroppo, senza toccare nulla, in certi mod (tranne il Gp79) lo sterzo o viene spinto tutto a destra o tutto a sinistra a seconda di dove lo si tente ad inclinarlo. Il tutto senza aver toccato nulla. Se poi inverto il FF da positivo a negativo ( o viceversa) lo sterzo diventa leggerissimo come se il FFB non intervenisse. Non so pi
Guest RedPassion Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 ragazzi rieccomi di nuovo con ancora problemi :rolleyes: Ho caricato le impostazioni del controller.ini fornito stesso nel plugin, ma purtroppo, senza toccare nulla, in certi mod (tranne il Gp79) lo sterzo o viene spinto tutto a destra o tutto a sinistra a seconda di dove lo si tente ad inclinarlo. Il tutto senza aver toccato nulla. Se poi inverto il FF da positivo a negativo ( o viceversa) lo sterzo diventa leggerissimo come se il FFB non intervenisse. Non so pi
Denis_P Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 ragazzi rieccomi di nuovo con ancora problemi :rolleyes: Ho caricato le impostazioni del controller.ini fornito stesso nel plugin, ma purtroppo, senza toccare nulla, in certi mod (tranne il Gp79) lo sterzo o viene spinto tutto a destra o tutto a sinistra a seconda di dove lo si tente ad inclinarlo. Il tutto senza aver toccato nulla. Se poi inverto il FF da positivo a negativo ( o viceversa) lo sterzo diventa leggerissimo come se il FFB non intervenisse. Non so pi
Recommended Posts