Jump to content

Real Feel FFB Plugin


Guest Amon

Recommended Posts

ma se premi CTRL + 8 (del tastierino numerico) nn ti inverte il settaggio positivo/negativo ? Io perlomeno con quello evito di cambiare ogni volta il setting dell'FFB. ho un dfp. Alla peggio basta fare CTRL + 2 e disattivi il plug in

cmq nel forum ci sono i settaggi di ubaldo e di altri che dovrebbero sistemare le cose no ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 408
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Denis_P

    19

  • 2slow4u

    19

  • rdasisva

    10

  • walken

    9

Guest RedPassion

Ecco....!mentre gli altri file .ini che hanno i nomi dei varti modelli di volanti non li devo toccare giusto ?(i qualsi stanno in tutt'altra cartella)

Quelli se non sbaglio danno le varie funzioni assegnate ai tasti che si richiamano nell'opzioni all'interno del gioco giusto?

Scusate l'inceppataggine! Dalle mie parti mi avrebbero detto "arripigliati"! :rolleyes:

P.S. ho scaricato il pacchetto contenente i vari settaggi di Ubaldo...li vado a provare...

Link to comment
Share on other sites

Ecco....!mentre gli altri file .ini che hanno i nomi dei varti modelli di volanti non li devo toccare giusto ?(i qualsi stanno in tutt'altra cartella)

Quelli se non sbaglio danno le varie funzioni assegnate ai tasti che si richiamano nell'opzioni all'interno del gioco giusto?

Scusate l'inceppataggine! Dalle mie parti mi avrebbero detto "arripigliati"! :rolleyes:

P.S. ho scaricato il pacchetto contenente i vari settaggi di Ubaldo...li vado a provare...

Puoi anche metterlo nella cartella dei controller ma poi lo devi caricare da dentro RF

Per il plugin avevi modificato le righe dentro il realfeelplugin.ini per ogni mod ?

Link to comment
Share on other sites

Ecco....!mentre gli altri file .ini che hanno i nomi dei varti modelli di volanti non li devo toccare giusto ?(i qualsi stanno in tutt'altra cartella)

Quelli se non sbaglio danno le varie funzioni assegnate ai tasti che si richiamano nell'opzioni all'interno del gioco giusto?

Scusate l'inceppataggine! Dalle mie parti mi avrebbero detto "arripigliati"! :rolleyes:

P.S. ho scaricato il pacchetto contenente i vari settaggi di Ubaldo...li vado a provare...

i settaggi miei non sono per il real feel, occhio!

Link to comment
Share on other sites

P.S. ho scaricato il pacchetto contenente i vari settaggi di Ubaldo...li vado a provare...

i settaggi miei non sono per il real feel, occhio!

infatti, avendo tolto tutto puo' ripartire senza real feel con il tuo , che

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Allora ragazzi..rieccomi.

Diciamo che ho risolto...nel senso che ho caricato i settaggi di ubaldo(ottimi) nel controller.ini nella mia directory del gioco. Ha funzionato ma senza poi toccare alcun settaggio nell'opzioni dentro rfactor, solo il riassegnare le varie funzioni ai tasti del volante.

Volevo chiedervi, ora nelle opzioni mi compare che tali settaggi siano caricati da "AZ tastiera"...chiaramente se scorro la listami compaiono i file che ho nella cartella controller, va bene cos

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi..rieccomi.

Diciamo che ho risolto...nel senso che ho caricato i settaggi di ubaldo(ottimi) nel controller.ini nella mia directory del gioco. Ha funzionato ma senza poi toccare alcun settaggio nell'opzioni dentro rfactor, solo il riassegnare le varie funzioni ai tasti del volante.

Volevo chiedervi, ora nelle opzioni mi compare che tali settaggi siano caricati da "AZ tastiera"...chiaramente se scorro la listami compaiono i file che ho nella cartella controller, va bene cos

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Perfetto! :up:

Ora se volessi rifare un tentativo con il realfell plugin, quali settaggi carico ?

Visto che quelli di Ubaldo( a detta sua ;-) ) non vanno bene per il plugin

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.