TOCA RACE DRIVER - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Solo a voi vi sverniciano in rettilineo... Basta non dargli la scia... Si vede che con i giochi di guida siete proprio scarsi...

Guest Demolition_Man
Posted
Solo a voi vi sverniciano in rettilineo... Basta non dargli la scia... Si vede che con i giochi di guida siete proprio scarsi...

Io infatto nn gliela do........

Posted

Io infatto nn gliela do........

Giusto, così si fa!!!! :clap:

Guest tizianol
Posted

Sono d'accordo con la recensione !

:grrr: Ma di una cosa non si è accennato: i vari problemi di stabilità del gioco !

Sul forum ufficiale:

http://community.codemasters.com/forum/for...php?forumid=123

molti si lamentano di crash improvvisi o rebooting senza un perchè (mentre si gioca...). Puoi aggiornare tutti i driver che vuoi, ma su certe macchine non funziona.

Non è bello vedere che il gioco si blocca proprio mentre sei in pieno sorpasso !

Probabilmente questo è dovuto al fatto che il gioco è stato sviluppato per console e non PC.

Ma la cosa che più fa arrabbiare è l'indifferenza della CODEMASTERS che fa finta di nulla !

Ciao

Tiziano

Posted

Mi dispiace, questo è un problema che ho verificato con il primo demo -non ufficiale- rilasciato diverso tempo fa: con la versione completa del gioco ho accumulato diverse ore di utilizzo su tutte le piste senza alcun problema al riguardo. Neanche Valerio Nolano, che nella review su Driving Italia si era occupato di scattare gli screens, ha avuto alcun problema al riguardo.

Guest Ciopon
Posted
Ma nn c'era mica una patch che migliorava il realismo o roba del genere?

Se qualcuno sa dove reperirla mi post il link.  :mille: grazie

Eccola QUI

A mio avviso il gioco è un emerita porcheria (De gustibus, eh!..) :nascosto:

Molto + divertente Toca 2.... <_<

Un saluto

Posted

spero che fosse ironico, o mi prendi per uno scemo?

oltretutto ho scritto nel mio primo post che mi svernciano anche se mi faccio tamponare di proposito..

semplicemente si spostano di lato e danno di gas... molto divertente in un gioco, no?

sono sicuro che non è un problema di controller (chessò, tipo freni leggermente azionati in continuazione) perchè lo fa sia col volante (tra l'altro supportato nel modo peggiore che abbia mai visto) sia colla tastiera... :martello:

Posted

oltretutto ho scritto nel mio primo post che mi svernciano anche se mi faccio tamponare di proposito..

semplicemente si spostano di lato e danno di gas... molto divertente in un gioco, no?

sono sicuro che non è un problema di controller (chessò, tipo freni leggermente azionati in continuazione) perchè lo fa sia col volante (tra l'altro supportato nel modo peggiore che abbia mai visto) sia colla tastiera... :martello:

Sinceramente parlavo sul serio...

Comunque crash del gioco o altri problemi hardware non ne ho mai avuti

Posted

Sinceramente parlavo sul serio...

Comunque crash del gioco o altri problemi hardware non ne ho mai avuti

boh, allora avrò io una versione "maledetta"...

Posted

..scusate la domanda un po ot...ma qualcuno sa come sbloccare le piste e i campionati....in modo..........veloce???:S