pippi Posted May 28, 2007 Author Posted May 28, 2007 Ha xo...se lo sapevo nn iniziavo nemmeno...tanta fatica x nulla! Vabbe posto le ultime fotos della MIA lotus...finalmente definitiva...ma dopo aver visto questa....credo che gli far
pippi Posted May 29, 2007 Author Posted May 29, 2007 (edited) Ragazzi...ho rifatto la skin...dopo aver scoperto che si potevano ingrandire del doppio d'altronde sono un rookie nel campo! :rolleyes: cmq ora e molto ma molto pi Edited May 29, 2007 by pippi
pippi Posted May 29, 2007 Author Posted May 29, 2007 Ed anche se negli screen nn si vede , ho risistemato il canale alpha, rendendola pi
pippi Posted May 29, 2007 Author Posted May 29, 2007 (edited) Davvero? grazie! :rolleyes: Ha se qlkuno ha scaricato la mia skin, e possiede un "pc da guerra", potrebbe farmi uno screen decente visto che i miei sembrano che siano presi da f1challenge 1.0? thanks! Edited May 29, 2007 by pippi
pippi Posted May 29, 2007 Author Posted May 29, 2007 Il collegamento e sempre lo stesso...e il primo di questa discussione...ho semplicemente cambiato le skin di prima, se ora le scaricate avrete quelle nuove
Guest Lucignolo Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 .. io direi che dovresti fare un misto tra la tua e l'altra,alcuni sponsor che hai messo te non sono presenti e il colore delle scritte,il tuo
Guest Lucignolo Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 ah ecco le foto della tua in game... Ottimo lavoro comunque,se migliori qualche cosina qua e la,ti verra una favola...
Recommended Posts