Mi Assemblo Il Pc Nuovo - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
le unit
Guest marco38
Posted

@marco: se hai 3 slot vuol dire che la tua scheda madre non supporta il dual channel... cmq quello che vuoi fare secondo me non ha il minimo senso... ora ti puoi prendere un pc potentissimo con poca spesa, cambiare qualcosa ora per poi cambiare tutto a natale

Guest Miles Gloriosus
Posted

anzich

Posted
Allora,innanzitutto grazie anche a te per i chiarimenti sulle info che gentilmente mi aveva dato "Miles Gloriosus" :rolleyes:

Per quello che riguarda il dubbio (che ancora ho ...non lo nascondo ...:glare: ) nel cambiare solo qualcosa ora e poi fare tutto nuovo a natale,era solo perch

Posted
pentium D ,core2Duo, athlon 64 x2 non sono biprocessori, rimando a wikipedia

wiki

intel core2Duo sono piu veloci degli amd a parit

Posted
Ciao,

potresti chiarire, se ti va ovviamente, questo concetto? Perch

Guest marco38
Posted (edited)
non ti voglio fare i conti in tasca... ma secondo me
Edited by marco38
Posted

scusa son stato un po' incasinato in sti giorni...

allora parto dal fondo, se togli un modulo le prestazioni saranno migliori, per

Guest marco38
Posted
scusa son stato un po' incasinato in sti giorni...

allora parto dal fondo, se togli un modulo le prestazioni saranno migliori, per

Posted
Interessante...davvero :smile:

Scusami,avevo gia' letto da qualche parte o forse proprio qui',non ricordo bene,'sta cosa che mi hai scritto tu......cmq,cosa intendi per : dovrei rinunciare ad un HD o ad un Lettore???

E cmq, se avessi invece i SATA,potrei avere invece tutto (sia i due lettori che i due HD...)???

Io uso i due HD separatamente.....con uno ci "Lavoro" con programmi di grafica/montaggi Filmati (a livello amatoriale :wink:...),mentre con l'altro ci gioco (simulatori volo/guida e Manageriali/gestionali...)

Ciao e grazie....e non preoccuparti....rispondi,se vuoi,quando puoi...non deve essere una "Tassa"...tranquillo :smile:

se gli hd sono sata ne puoi mettere uno sproposito... sulla mia ce ne stanno 7 o 8 non ricordo neanche :asd:

se vuoi tenere 2 lettori cd devi prenderti per forza degli hd sata... prova se vuoi a cercare una scheda madre (per conroe ovviamente) con 2 connettori ide, ma non son sicuro che esistano...