Guest marco38 Posted June 5, 2007 Posted June 5, 2007 @marco: se hai 3 slot vuol dire che la tua scheda madre non supporta il dual channel... cmq quello che vuoi fare secondo me non ha il minimo senso... ora ti puoi prendere un pc potentissimo con poca spesa, cambiare qualcosa ora per poi cambiare tutto a natale
Kurt Posted June 5, 2007 Posted June 5, 2007 Allora,innanzitutto grazie anche a te per i chiarimenti sulle info che gentilmente mi aveva dato "Miles Gloriosus" :rolleyes: Per quello che riguarda il dubbio (che ancora ho ...non lo nascondo ... ) nel cambiare solo qualcosa ora e poi fare tutto nuovo a natale,era solo perch
Saturnino Pitale Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 pentium D ,core2Duo, athlon 64 x2 non sono biprocessori, rimando a wikipedia wiki intel core2Duo sono piu veloci degli amd a parit
Kurt Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 Ciao, potresti chiarire, se ti va ovviamente, questo concetto? Perch
Guest marco38 Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 (edited) non ti voglio fare i conti in tasca... ma secondo me Edited June 7, 2007 by marco38
Kurt Posted June 9, 2007 Posted June 9, 2007 scusa son stato un po' incasinato in sti giorni... allora parto dal fondo, se togli un modulo le prestazioni saranno migliori, per
Guest marco38 Posted June 10, 2007 Posted June 10, 2007 scusa son stato un po' incasinato in sti giorni... allora parto dal fondo, se togli un modulo le prestazioni saranno migliori, per
Kurt Posted June 10, 2007 Posted June 10, 2007 Interessante...davvero Scusami,avevo gia' letto da qualche parte o forse proprio qui',non ricordo bene,'sta cosa che mi hai scritto tu......cmq,cosa intendi per : dovrei rinunciare ad un HD o ad un Lettore??? E cmq, se avessi invece i SATA,potrei avere invece tutto (sia i due lettori che i due HD...)??? Io uso i due HD separatamente.....con uno ci "Lavoro" con programmi di grafica/montaggi Filmati (a livello amatoriale ...),mentre con l'altro ci gioco (simulatori volo/guida e Manageriali/gestionali...) Ciao e grazie....e non preoccuparti....rispondi,se vuoi,quando puoi...non deve essere una "Tassa"...tranquillo se gli hd sono sata ne puoi mettere uno sproposito... sulla mia ce ne stanno 7 o 8 non ricordo neanche se vuoi tenere 2 lettori cd devi prenderti per forza degli hd sata... prova se vuoi a cercare una scheda madre (per conroe ovviamente) con 2 connettori ide, ma non son sicuro che esistano...
Recommended Posts