Mi Assemblo Il Pc Nuovo - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest A_Racer
Posted
Poi, per "A_Racer" : non ho capito cosa intendi per difficili da trovare.....le sk video AGP....o quelle PCI express???

Oppure le Sk Madri che supportano solo AGP???

Ora come ora le schede madri che supportano PCI Express stanno prendendo il sopravvento sulle AGP, e cos

Posted

marco38 il tuo sistema

Posted

URKA RAGAZZI, dopo 3 giorni senza risposte, vado in trasferta e quando torno mi trovo due pagine...

Ok, pi

Posted
@Johndoe: a fine luglio intel taglia i prezzi , io aspetterei. per pigliare un Core duo E6750 (2,66GHz) o ancor meglio E6850 ( 3Ghz effettivi) a 250 euro. scarterei quad-core visto che scaldano di piu e che non ci sono ancora giochi ottimizzati.

leggi

Mah, questo discorso serve a poco, ogni tot mesi Intel mette un procio nuovo e taglia a quelli vecchi. Ho gi
Guest Smith
Posted

Direi che per la CPU, prendere un Conroe e4300 sia una scelta pi

Posted (edited)

Un mio amico l'ha portato a 3.6GHz :blink:

Certo, l'ha raffreddato come si deve e consuma di pi

Edited by johndoe
Posted
Grazie per i consigli :)

Un paio di domande. Con l'E6600 con fsb a 1066 ma clock a 2.4 (=3x800MHz) conviene prendere le DDRII 800 o le 667?

conviene prendere quelle che costano meno :asd: ora come ora le ram contanto veramente 0, specialmente se come hai detto tu non vuoi fare overclocking...

Per la scheda madre, ho delle domande sul chipset. Mi dicono che se non si prende un chipset adatto, la retrocompatibilit
Guest marco38
Posted
marco38 il tuo sistema
Guest Miles Gloriosus
Posted

Allora, questione ram:

se monti sulla scheda madre due (o quattro) banchi di ram IDENTICI (stesse caratteristiche, stessa dimensione, stessa velocit

Guest marco38
Posted
Allora, questione ram:

se monti sulla scheda madre due (o quattro) banchi di ram IDENTICI (stesse caratteristiche, stessa dimensione, stessa velocit