Guest Space Marine Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 (edited) Ma non Edited October 2, 2007 by Space Marine
oppolo Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Ok, ho ricontrollato ed ho scoperto una cosa di cui non mi ero mai accorto: quando nel men
Guest Space Marine Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Ok, ho ricontrollato ed ho scoperto una cosa di cui non mi ero mai accorto: quando nel men
oppolo Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 (edited) ok, nell attesa della patch ho fatto questo script per la V8 e la 2000 /autoclutch 1 /gccut 1 /gcblip 1 ovviamente nelle altre macchine lo script e' con tutti zero ho tenuto la mrt5 con frizione manuale hai il g25? su tutti i giochi ho un gioco(manca) di FF al centro, fastidioso per la GP2, e' successiva alla F3000 ma mi pare abbia lo stesso motore...un V8 3000 con circa 500cv...le altre caratteristiche non le conosco, ho letto solo che la GP2 e' piu difficile Edited October 3, 2007 by oppolo
Guest Space Marine Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 La gp2 che io sappia arriva a 650 cv, le f3000 si aggirano intorno a 450 Ho il g25, e l'FF mi sembra costante, sia in lfs che in gtr2 ed rf. Oggi un amico in msn mi ha detto che anche il suo dfp ha un calo di FF al centro. Non so proprio da cosa possa dipendere. Cmq il throttle blip ed il throttle cut li puoi togliere, il cut ti fa fare flatshifting ma il motore lo regge e online senza flatshifting perdi parecchio (come con la frizione automatica nei motori ISI, il vantaggio
oppolo Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 La gp2 che io sappia arriva a 650 cv, le f3000 si aggirano intorno a 450 allora simula la formula 3000 come diceva Vange Ho il g25, e l'FF mi sembra costante, sia in lfs che in gtr2 ed rf. Oggi un amico in msn mi ha detto che anche il suo dfp ha un calo di FF al centro. Non so proprio da cosa possa dipendere. ieri ho cercato vari parametri, anche nel profile, ma non ho trovato nulla...boh
Guest Space Marine Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 La gp2 che io sappia arriva a 650 cv, le f3000 si aggirano intorno a 450 allora simula la formula 3000 come diceva Vange Ho il g25, e l'FF mi sembra costante, sia in lfs che in gtr2 ed rf. Oggi un amico in msn mi ha detto che anche il suo dfp ha un calo di FF al centro. Non so proprio da cosa possa dipendere. ieri ho cercato vari parametri, anche nel profile, ma non ho trovato nulla...boh Ma te lo fa solo in lfs? Che impostazioni utilizzi nel profiler? ed in lfs?
oppolo Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Ma te lo fa solo in lfs? Che impostazioni utilizzi nel profiler? ed in lfs? no, lo fa con tutti i giochi. il profiler di tutti i giochi, a parte la rotazione, e' su 100, 0, 0 dentro lfs uso 100 come forza. e' un gioco al centro del volante di circa 1 cm in cui manca il FF, abbastanza fastidioso perche sembra di guidare una macchina vecchia con la sensazione di gioco nella scatola di sterzo, ma poi in effetti le ruote invece girano
Recommended Posts