Ma non ci riesco propio - Page 2 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma non ci riesco propio

Recommended Posts

Guest Space Marine
Posted
non riesco a settare il cambio ad H, un aiuto tx

Nella schermata opzioni/controlli alla voce tipo cambio hai:

automatico - sequenziale - cambio

seleziona cambio e nello stesso menu controlli ti appare una sottopagina dove assegnare i tasti.

Non scordarti di assegnare la frizione al pedale e di disabilitare la frizione automatica nel menu opzioni/giocatore

Posted (edited)
Nella schermata opzioni/controlli alla voce tipo cambio hai:

automatico - sequenziale - cambio

seleziona cambio e nello stesso menu controlli ti appare una sottopagina dove assegnare i tasti.

Non scordarti di assegnare la frizione al pedale e di disabilitare la frizione automatica nel menu opzioni/giocatore

grazie

Edited by oppolo
Guest Space Marine
Posted

Ah altra cosa: attualmente non

Posted

sfrutto questo topic per non aprirne un'altro, ho anche io un g25, gli assi dello sterzo acceleratore e freno me li dava impostati di default, ho dovuto solo impostare acc e freno su 2 assi e invertirli, ma la frizione non riesco prorio a impostarla!!! vado a schiacciare la voce frizione e mi appare la schermata per impostare il comando, solo che nonostante io prema il pedale anche piu di una volta non lo vede proprio...idem anche se voglio reimpostare acceleratore o freno...per uscire dalla schermata percio nn mi rimane che premere canc o esc... che devi fa????please help me!!

Guest Space Marine
Posted
sfrutto questo topic per non aprirne un'altro, ho anche io un g25, gli assi dello sterzo acceleratore e freno me li dava impostati di default, ho dovuto solo impostare acc e freno su 2 assi e invertirli, ma la frizione non riesco prorio a impostarla!!! vado a schiacciare la voce frizione e mi appare la schermata per impostare il comando, solo che nonostante io prema il pedale anche piu di una volta non lo vede proprio...idem anche se voglio reimpostare acceleratore o freno...per uscire dalla schermata percio nn mi rimane che premere canc o esc... che devi fa????please help me!!

Guarda non s'

• 3 weeks later...
Posted

ricapitoliamo

ho impostato il cambio ad H e va tutto bene per le macchine a ruote coperte, ho provato poco ma mi pare che su tutte devo schiacciare la frizione.

invece per le OW...problema...o imposto lo stick oppure il paddle deitro il volante, ma lo stick va bene solo per la F1 e la V8, non credo che la formula 2000 e la mrt5 abbiamo il cambio sequenziale dietro il volante.

vabbe', imposto comunque i paddle dietro il volante...per la F1 nessun problema, il cambio e' sequenziale con cutoff automatico, invece per la 3000 devo premere la frizione quindi nessun cutoff stranamente su una macchina cosi'...lo stesso per la 2000 e logicamente per la mrt5.

appunto grave, pur impostando la frizione in manuale, il motore rimane acceso a macchina ferma e marcia inserita.

funziona tutto cosi' o sbaglio qualcosa?

Guest Space Marine
Posted

Il motore rimane acceso a macchina ferma e marcia ingranata perch

Posted (edited)
Edited by oppolo
Guest Space Marine
Posted
Posted (edited)
Ma non
Edited by oppolo