RACE: CATERHAM Expansion pack in arrivo - Page 7 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sto diventando matto! :specchi:

Ho il grande problema di non avere la connessione a casa, cos

Posted
..per i possessori di Race che non vedono il pop-up di installazione free del caterham all'avvio di steam

http://storefront.steampowered.com/Steam/M...g/message/1086/

spero di fare cosa gradita!!!!

x quanto riguarda il backup di steam...e l'operazione che volevo fare....

pare invece funzioni...

ho salvato l'intera cartella di steam...su un dvd....

installato steam su un secondo pc (in ufficio) con lo stesso percorso di installazione del backup.......ricopiato la cartella steam salvata sulla nuova conf...e l'account funziona perfettamente.....(sto scaricando in questo momento l'update caterham dall'ufficio!!)....

cmq vi do' conferma appena arrivo a casa!!

Ho risolto collegandomi al link sopra e adesso sto scaricando l'update!

Grazie hiroshi! :biggrin:

Posted (edited)

Ragazzi ma il netcode ?

Ieri sera sono stato su un server, eravamo circa 8 persone e vedevo macchine scomparire, toccarmi, e ricomparirmi ancora davanti, una prestazione vergognosa insomma, probabile che il server fosse settato male, oppure il multy di race

Edited by Dust
Posted

fin da quando e' uscito RACE il multy e ' risultato vergognoso........pensavo che in questo update ci fosse un aggiornamento, ma purtroppo cosi' non e' stato........continuero' a giocarE OFFLINE !!!!!!!!!!!! CIAO

Guest -SAvvAtOrE-
Posted
fin da quando e' uscito RACE il multy e ' risultato vergognoso........pensavo che in questo update ci fosse un aggiornamento, ma purtroppo cosi' non e' stato........continuero' a giocarE OFFLINE !!!!!!!!!!!! CIAO

Quoto online vergognoso!! :vomit:

Come server solo Nettikka si salva secondo me.... :martello:

CiauZz

Posted

Adesso con tutti questi giudizi positivi derivanti dai nuovi update mi avete fatto venire voglia di provarlo, ma non conosco nessuno che ce l'abbia!! UFFI.

Secondo voi c'

Guest Gandhi
Posted

Da quando ho installato questo update a -IMPOSTAZINI VIDEO- se passo da ALTO a MAX cambia colore la scriita,domando:ci

Posted

Avevamo anche noi questo problema, settando la tipologia di linea, nel pannello del multi su LAN o Rete Locale se l'avete in italiano, vedrete che le cose andranno a posto.

Questo in realt

Posted
Da quando ho installato questo update a -IMPOSTAZINI VIDEO- se passo da ALTO a MAX cambia colore la scriita,domando:ci