RACE: CATERHAM Expansion pack in arrivo - Page 6 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest hiroshi976
Posted

io cmq vorrei ricordare che questo sim

Posted

Mille volte piu ottimizzato, prima non riuscivo nemmeno ad entrare su un server con piu di 7 macchine a Brands Hatch (Athlon64 3400+, 6600GT, 1gb ram 400mhz) che pareva uno slide show, ora invece scalando le ombre, e giocando coi parametri della grafica

Guest hiroshi976
Posted (edited)

Dust...

con tutto il rispetto che ho per le opinioni di tutti...pero' chiamarle *forzature finte* le vibrazioni..non mi pare corretto!!....

E' normale che su un auto da corsa le vibrazioni ci siano!!

chiaramente se poi ti riferischi ad un settaggio da *prestazione* assoluta

Edited by hiroshi976
Posted

io (g25) ho 98-30-28. il secondo e il terzo valore andrebbero pure a zero, ma tenuti bassi rendono meno brusco e pi

Posted
E' normale che su un auto da corsa le vibrazioni ci siano!!

Vero, per

Posted

Si forse mi sono espresso male, ma intendevo che vorrei evitare di ricevere informazioni precalcolate (ovviamente nel limite del possibile), non peraltro, ma per un fatto di abitudine!

Non sicuramente per la prestazione in quanto non sono tra i piu veloci :biggrin: pero preferisco avere informazioni il piu veritiere possibile...appena riesco a sistemarlo poi vi postero il file controller da provare e mi fate sapere!

Guest hiroshi976
Posted

...si certo Uff...purtroppo sono a conoscenza dei limiti del FF isi...ma chiaramente un conto

Posted
Siete sicuri di questo settaggio? Se non sbaglio, la molla va attivata ma settata a 0, non il contrario... :unsure:

Infatti uff, ma credo che sia la stessa cosa...(non mi sembrava di notare la differenza, a parte che ho provato tempo fa....)

Posted

Prova a mettere prima di tutto gli effetti su LOW (o al massimo su Medium), fai un bel po di giri e dimmi, per me si riesce a sentire MOLTO di piu la macchina, non ai livelli di un LFS ovviamente, ma cmq

Posted

Manca un profilo prestabilito per il Momo Force . Quale mi conviene usare quello per il Racing , quello per il G 25 , o quello per il DFP ? Sinceramente mi lasciano perplesso tutti e tre ....preferivo decisamente il FF prima dell'espansione , mi sembra di sentire veramente poco il grip sul terreno ed i vari effetti . Qualcuno ha qualche idea ?