Guest Kimi-Ale Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 Bene ....almeno una persona ha utilizzato il nostro ...(Mio e di IronFly) tutorial in modo che servisse .... comunque....il tutorial è solo un aiuto a chi non ha mai usato un template ....il resto lo hai fatto tu ....e devo dire che quello che chiamo il resto è fatto veramente bene ....
Guest mosquito Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 non posso che unirmi agli altri per farti i miei complimenti Great Job
Guest FabioGF Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 La fabmartini e altre due mini, tutte davvero molto ben fatte, sono disponibili su nKZone Complimenti fab
Guest fab Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 tanto per non perdere l'abitudine pubblico ancora 3 skins (2 di qualche giorno fa ed uno fresco fresco...) Si tratta di 2 livree pittosto sobrie ed una di serie: 1) livrea electric blue come da serie 2) livrea british green un po' retrò 3) livrea "john cooper works" sportiva soliti screenies... ciao. Al solito download qui. A breve invierò i files a nkzone.
Guest Metio Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 da amante delle mini...... e come nostalgico dei rally dove il marchio Martini era un "must" devo dire........ BELLISSIMA ;-)
Recommended Posts