Guest fab Posted August 9, 2003 Posted August 9, 2003 Ho fatto qualche skin per la MINI, mi piacerebbe sapere se li trovate perlomeno decenti. Sono pronti e scaricabili fin d'ora. Link: fab's skins Un paio di screenies: ciao.
DeltaS4 Posted August 9, 2003 Posted August 9, 2003 Molto molto bella!! :rock: :rock: Una sola cosa puoi provare a farla con la colorazione che aveva la Martini quando sponsorizzava la Lancia Delta (l'ultima versione ti allego un'immagine)?!Quella era veramente il massimo!! :shock:
Guest daf Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 veri biutiful Se ti va mandala anche alla nkzone: files@nkzone.com P.S.: uelcom !
libks Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 Bravissimo!! Se al tuo primo post gia te ne esci con un delizia simile, chissa' cosa ci regalerai al :mille: millesimo!! Ciao caro, benvenuto libks
Guest Sam Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 bellissime! complimenti... anche le altre 2 in preparazione! veramente ottime! ciaooooooo
Guest fab Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 grazie a tutti per l'accoglienza e per l'ottimo feedback, non mi aspettavo tanto. Kimi-Ale: ti ringrazio per il tutorial per il painting, è esclusivamente grazie a quello che anche un n00b come me ha potuto fare degli skins (Inoltre il template fornito con nK era ottimo e di facile utilizzo ed il modello di Stecki formidabile). DeltaS4: chissà chissà... magari potrei provare, certo mi ci vorrebbe un altro pomeriggio libero. P.S. Ho postato i files a NKzone.com, spero in una pubblicazione. Ciao.
Recommended Posts