Guest radiohead Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 si si io dicevo se si potevano modificare le livree,facevo anche gli altri team
Big Ben Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 si si io dicevo se si potevano modificare le livree,facevo anche gli altri team ah ok nn avevo capito paccato sta roba cmq, volevo fare la porsche che avavo visto nel fiagt un paio di anni fa grigia cn la scritta sony partendo da quella della red bull, ma nun se p
Guest radiohead Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 guarda,per la porsche sei abbastanza fortunato,poich
rogi Posted June 9, 2007 Posted June 9, 2007 Ehm.. Ma nessuno mi regala uno di questi capolavori? magari una 350z o una porsche..
Big Ben Posted June 9, 2007 Posted June 9, 2007 Ehm.. Ma nessuno mi regala uno di questi capolavori? magari una 350z o una porsche.. io ho sia una 350z che 2 porsche truccate al massimo ma nn posso usare il Live
rogi Posted June 10, 2007 Posted June 10, 2007 Azz come mai sei senza live?? Io ho una 350z truccata al massimo e un Audi TT anche questa potenziata al massimo.. Il problema
Recommended Posts