Guest senninha Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 cari amici, mi pare di aver letto che Forza Motorsport 2 non avr
RickyS Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 cari amici, mi pare di aver letto che Forza Motorsport 2 non avr
Big Ben Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 ci dovrebbero essere le stesse visuali di gt4 (una dal paraurti e una dal cofano) cmq
Guest senninha Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 Cari amici mi avete chiesto quale volantino ho preso. Quello Microsoft che va molto bene. Ciao andrea
Big Ben Posted May 10, 2007 Posted May 10, 2007 (edited) a me sta demo piace tantissimo Edited May 10, 2007 by Big Ben
Cris_Ace Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 Concordo,guida abbastanza impegnativa,in curva bisogna dosare il gas (si riesce benissimo a controllare anche grazie all'analogico del pad) con tutti gli aiuti disattivati; la grafica e' di alto livello secondo me,basta avere un buon lcd a per una sim di guida e' piu' che ottima direi (Rfactor & company non ci si avvicinano neanche lontanamente...) Sicuramente superiore a qualsiasi altra sim x console; certo,il differenziale non esiste e si sente,le auto hanno comportamenti non proprio come le controparti reali a volte (trazione anteriore dell'Integra che sembra piu' una FR)ma davvero godibilissimo.... bello il cmportamento della M3 1997 che punta in uscita se no si rilascia il gas,ad esempio; confermo la mancanza di danni fisici nella DEMO,ma ho notato nell'hud anche la presenza della temperatura del motore(nella demo e' fittizio,ma spero bene per la versione definitiva...) Un MUST secondo me :rolleyes:
Recommended Posts