Magnus Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 Si vede che non sei mai salito su un'auto da corsa... no. vero, non ci sono mai salito tu ci sei stato? quello riprodotto in rf si avvicina veramente a quello che si sente su una macchina da corsa a ruote coperte? Si, ne ho avuto la fortuna diverse volte (tutte auto a ruote coperte). Non
Guest Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 3 - e ora finalmente parliamo di rfactor...bravo Paolone, e' nel sound effect volume...lo avevo settato a 100, or al ho portato a 30 e va tutto bene, grazie ok, ora dimmi se ti funziona questo http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=34274 fai le domande e poi non provi? :fischia:
Kraven Van Helsing Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 Ma cosa sarebbe questo "tritritri"? Il suono che fanno i freni e si sente nella parte finale delle staccate? no, non sono i freni, e' una specie di triktriktrik continuo e persistente tipo pietrine nel sottoscocca...a me ha sempre dato fastidio..e poi possibile che sulle piste ci sia cosi' tanto pietrisco ? Ecco perch
oppolo Posted April 29, 2007 Author Posted April 29, 2007 Ascolta questo video... avete ragione: e' reale cmq con il sound effect a 100, mi sembra ancora un po esagerato rispetto al rumore del video, ora l ho settato a 80 ho visto che questo effetto e' implementato pure sulla F3. essendo ow non dovrebbe sentirsi molto meno? chissa' se ci sara' la possibilita' di settarne l'intensita' sulle singole macchine mi pare che questo rf sia l unico, non ho ne' gtr2 ne' race, sim che implementa questo effetto, sbaglio?
oppolo Posted April 29, 2007 Author Posted April 29, 2007 ok, ora dimmi se ti funziona questo http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=34274 fai le domande e poi non provi? :fischia: ah si', vero...petta...
Guest Ubaldo Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 (edited) a me quel rumore come il "wiiiiiiiin" della trasmissione, fanno impazzire, per Edited April 29, 2007 by Ubaldo
oppolo Posted April 29, 2007 Author Posted April 29, 2007 (edited) ho visto che questo effetto e' implementato pure sulla F3. essendo ow non dovrebbe sentirsi molto meno? chissa' se ci sara' la possibilita' di settarne l'intensita' sulle singole macchine sono andato un po a ravanare nei file della cartella vehicles per vedere se l effetto del pietrisco sulla scocca era settabile singolarmente per macchina come e' per la vibrazione del cockpit, ma purtroppo non ho trovato la voce relativa Edited April 29, 2007 by oppolo
Kraven Van Helsing Posted April 30, 2007 Posted April 30, 2007 (edited) Ecco perch Edited April 30, 2007 by Kraven Van Helsing
Recommended Posts