oppolo Posted April 29, 2007 Author Posted April 29, 2007 Questione di gusti, cmq pare che a detta di alcuni piloti, il tritrititi () esista anche in pista con quelle auto - ma proprio come quello riprodotto? e poi sempe cosi' uniforme? - possibile che si senta lo sbriciolicchio che supera il rumore del motore che non penso sia poi silenziato
oppolo Posted April 29, 2007 Author Posted April 29, 2007 [post assolutamente inutili, off topic e con l'intento di flame. Contenti voi. c'e' gente che vuole flammare? in questo thread non vedo due tipi, evidentemente la scelta di metterli nel posto che si meritano e' azzeccata
Robbiexsstar Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 post assolutamente inutili, off topic e con l'intento di flame. Contenti voi. Non credo,credo invece che dopo 1 anno e mezzo che frequento questo forum,non ho mai visto cosi' tante aperture di topic per evidenziare difetti in questo sim assolutamente insignificanti e in qualche modo mi sembra strano che nessuno di noi abbia preso in considerazione difetti pesanti come lo "SBRICIOLICCHIO"...mah.. Assolutamente un mio modesto parere....certo
oppolo Posted April 29, 2007 Author Posted April 29, 2007 Ma cosa sarebbe questo "tritritri"? Il suono che fanno i freni e si sente nella parte finale delle staccate? no, non sono i freni, e' una specie di triktriktrik continuo e persistente tipo pietrine nel sottoscocca...a me ha sempre dato fastidio..e poi possibile che sulle piste ci sia cosi' tanto pietrisco ?
oppolo Posted April 29, 2007 Author Posted April 29, 2007 Si vede che non sei mai salito su un'auto da corsa... no. vero, non ci sono mai salito tu ci sei stato? quello riprodotto in rf si avvicina veramente a quello che si sente su una macchina da corsa a ruote coperte?
asso(ita) Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 post assolutamente inutili, off topic e con l'intento di flame. Contenti voi. Non credo,credo invece che dopo 1 anno e mezzo che frequento questo forum,non ho mai visto cosi' tante aperture di topic per evidenziare difetti in questo sim assolutamente insignificanti e in qualche modo mi sembra strano che nessuno di noi abbia preso in considerazione difetti pesanti come lo "SBRICIOLICCHIO"...mah.. Assolutamente un mio modesto parere....certo
VELOCIPEDE Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 Qui si parla di rFactor, non facciamo i furbetti con gli OT, allusioni e flame con altri titoli.
Recommended Posts