Kraven Van Helsing Posted May 1, 2007 Posted May 1, 2007 Mi piacerebbe da matti, grazie della segnalazione... Ci pensero' seriamente. Domandina: ci vuole qualche prerequisito essendo come pilota a tutti gli effetti "sconosciuto" alla comunit
Guest hiroshi976 Posted May 1, 2007 Posted May 1, 2007 ragazzi qualcuno ha appreso i valori ottimali per temp e pressione gomme?? O come sfruttare il diffusore posteriore in maniera ottimale? saluti Hiro!!
Mr.Aldik Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Mi piacerebbe da matti, grazie della segnalazione... Ci pensero' seriamente. Domandina: ci vuole qualche prerequisito essendo come pilota a tutti gli effetti "sconosciuto" alla comunit
Kraven Van Helsing Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Allora non mi accettano manco in ginocchio sui ceci
Guest KC Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Allora non mi accettano manco in ginocchio sui ceci aspetta, non
Kraven Van Helsing Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Intanto mi son registrato sul portale e mi sto leggendo forum e wiki, appena fate uno SE decente (le lupo non le sopporto ) partecipo volentierissimo.
Guest Max (ITA) Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Kraven, allora tocca che ti iscrivi allo Special Event di gioved
Kraven Van Helsing Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 (edited) Ah gi Edited May 2, 2007 by Kraven Van Helsing
Guest Smirk Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Ciao ragazzi... ho scaricato il mod superclio 2006 e devo dire ke e'veramente molto bello!Macchine davvero molto ben fatte..divertenti da guidare..secondo me uno dei migliori mod da giocare online..non a caso ci sono molti server attivi per questo mod!! Una domanda..tra i vari team presenti in questo mod,cambia solo la livrea ma in pratica le prestazioni sono uguali per tutti?non c'e'una macchina ke vada piu forte di un'altra giusto? Grazie per la risposta...
Recommended Posts