oppolo Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 queste scatolette con guida centrale hanno una tenuta di strada veramente alta, io non ho esperienze di guida di macchine da corsa reali, il mod e' stato testato da un vero pilota di queste macchine quindi questa tenuta dovrebbe avvicinarsi alla realta', che ne pensate?
Kraven Van Helsing Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 (edited) Le uso in un campionato ormai agli sgoccioli. Sono vetture leggerissime (750kg), rigide, gomme enormi e ultraribassate. La tenuta in curva Edited April 28, 2007 by Kraven Van Helsing
.fabioss. Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 io ora lo provo, spero solo di nn ritrovarmi 1 mod tipo quello vekkio delle clio dove le auto si ribaltavano sui cordoli.
.fabioss. Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 (edited) ho appena provato la mod della clio e devo dire ke sono delle belle bombette, ottime prestazioni e molto + stabili delle megane. Edited April 28, 2007 by .fabioss.
enriko81 Posted April 30, 2007 Posted April 30, 2007 mod interessante, peccato che le vetture abbiano motori sottodimensionati per i telai ke si ritrovano.
Guest Max (ITA) Posted May 1, 2007 Posted May 1, 2007 mod interessante, peccato che le vetture abbiano motori sottodimensionati per i telai ke si ritrovano. Ultima cosa, non meno importante,
Kraven Van Helsing Posted May 1, 2007 Posted May 1, 2007 Pensa a me invece non piacciono li trovo approssimativi e poveri di poligoni rispetto ad altri mod
Guest Max (ITA) Posted May 1, 2007 Posted May 1, 2007 (edited) Pensa a me invece non piacciono li trovo approssimativi e poveri di poligoni rispetto ad altri mod Davvero? A me nell'insieme fanno una buona impressione. Se le auto avessero un motore pi Edited May 1, 2007 by Max (ITA)
Recommended Posts