mod superclio - un vostro giudizio - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

mod superclio - un vostro giudizio

Recommended Posts

Posted

queste scatolette con guida centrale hanno una tenuta di strada veramente alta, io non ho esperienze di guida di macchine da corsa reali, il mod e' stato testato da un vero pilota di queste macchine quindi questa tenuta dovrebbe avvicinarsi alla realta', che ne pensate?

Posted (edited)

Le uso in un campionato ormai agli sgoccioli.

Sono vetture leggerissime (750kg), rigide, gomme enormi e ultraribassate.

La tenuta in curva

Edited by Kraven Van Helsing
Posted

io ora lo provo, spero solo di nn ritrovarmi 1 mod tipo quello vekkio delle clio dove le auto si ribaltavano sui cordoli.

Posted (edited)

ho appena provato la mod della clio e devo dire ke sono delle belle bombette, ottime prestazioni e molto + stabili delle megane.

Edited by .fabioss.
Posted
La tenuta in curva
Posted

Tra l'altro

Posted

mod interessante, peccato che le vetture abbiano motori sottodimensionati per i telai ke si ritrovano.

Guest Max (ITA)
Posted
mod interessante, peccato che le vetture abbiano motori sottodimensionati per i telai ke si ritrovano.

Ultima cosa, non meno importante,

Posted

Pensa a me invece non piacciono li trovo approssimativi e poveri di poligoni rispetto ad altri mod :asd:

Guest Max (ITA)
Posted (edited)
Pensa a me invece non piacciono li trovo approssimativi e poveri di poligoni rispetto ad altri mod :asd:

Davvero? A me nell'insieme fanno una buona impressione. Se le auto avessero un motore pi

Edited by Max (ITA)