Magnus Posted August 10, 2003 Posted August 10, 2003 Ehmm... Non riesco a trovare i file della descrizione auto (dove c'è l'immagine della macchina)... Dove sono?
alpa Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 Scusate Sergio e/o Amon, ma scaricando i nuovi fondali arrivano anche i faccioni degli attuali piloti virtuali, mentre io preferirei mantenere i volti ed i nomi dei piloti del tempo. E' molto complicato fare tutto cio? Grazie!
Guest Amon Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 Credo che la risposta al tuo problema sia in questo thread: http://forum.racesimcentral.com/showthread...threadid=102748 Nel secondo post del thread troverai in allegato un file zip. Il contenuto dello zip va' estratto nella dir C:SIERRA/gpl/layout (sempre che tu abbia installato GPL nella directory di default. Fai un backup della dir layout prima, almeno se nn ti piace il risultato puoi tornare indietro :bye:
alpa Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 Caro Amon, la trasformazione del mio GPL è qasi ultimata, mi manca solamente un'immagine da inserire nel momento in cui si abbandona il gioco. mi puoi aiutare? Grazie
Recommended Posts