Un paio di domande - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest smazzo2133
Posted

Volevo chiedervi perchè, nonostante io giochi a GPL in 800x600 con le direct x 8.1, i menù del gioco sono in 640x480 :blink: ... c'è un modo per averli in 800x600 :D ?

Altra questione... è possibile cambiare la grafica della pagina di giornale che compare a fine gara :winner: ? Per caso si può cambiare anche la foto del mio pilota B) ?

@ STEX68... grazie per i tuoi consigli sul multiplayer :clap: ... ora è tutto a posto!

Posted

Non credo si possa cambiare la risoluzione dei menu'... ma non sono sicuro al 100 %

So' che e' possibile cambiare l'immagine del proprio pilota a fine gara, basta creare una bmp di dimensione 105x124 con profondita' colore a 24 bits, chiamarla player.bmp e metterla nella dir del proprio pilota

( Ad es: C:\SIERRA\gpl\players\Nome_pilota\player.bmp )

Quest'immagine sosituira' anche quella presente di default nel menu' di selezione del pilota.

:bye:

Guest style
Posted
Non credo si possa cambiare la risoluzione dei menu'... ma non sono sicuro al 100 %

So' che e' possibile cambiare l'immagine del proprio pilota a fine gara, basta creare una bmp di dimensione 105x124 con profondita' colore a 24 bits, chiamarla player.bmp e metterla nella dir del proprio pilota

( Ad es: C:\SIERRA\gpl\players\Nome_pilota\player.bmp )

Quest'immagine sosituira' anche quella presente di default nel menu' di selezione del pilota.

era così semplice? e io che mi andavo a creare 2 file .mip....

per lo sfondo domani provo e ti riferisco i risultati!!!

Guest smazzo2133
Posted

Grazie mille Amon! :rock: :D:D

Style aspetto tue notizie :bye:

Guest Manesk
Posted

Azz... Amon, quello lì è l'aspetto del tuo GPL? :o

Bellissima la colorazione in grigio.

Posted
Esempio in allegato ;)

Ehmm Amon... Non è che metteresti a disposizione i tuoi menu?? :ehhh::clap: