Guest Mike Racer Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 Ho scaricato ed installato da qui, ora sembra a posto...
Guest Rocketpol Posted July 7, 2007 Posted July 7, 2007 Ho installato tutto , poi provo a fare una prova a tempo ma l'unica macchina che posso selezionare
Guest Dust Posted July 7, 2007 Posted July 7, 2007 Occorre andare nel pannello di scelta della Classe, e poi scorrere le freccette a dx/sx, seleziona Power & Glory, e poi seleziona International Race of Champions (deselezionando in caso '60s Touring se vuoi, cosi da evitare di correre con le cortina anche)
Guest Rocketpol Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 (edited) Occorre andare nel pannello di scelta della Classe, e poi scorrere le freccette a dx/sx, seleziona Power & Glory, e poi seleziona International Race of Champions (deselezionando in caso '60s Touring se vuoi, cosi da evitare di correre con le cortina anche) Grazie Dust ora funziona! Ho un'altra domanda , come dice ubaldo ho settato sul driver del DFP uno sterzo di 900 Edited July 16, 2007 by Rocketpol
enriko81 Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 Occorre andare nel pannello di scelta della Classe, e poi scorrere le freccette a dx/sx, seleziona Power & Glory, e poi seleziona International Race of Champions (deselezionando in caso '60s Touring se vuoi, cosi da evitare di correre con le cortina anche) Grazie Dust ora funziona! Ho un'altra domanda , come dice ubaldo ho settato sul driver del DFP uno sterzo di 900
Guest Rocketpol Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Occorre andare nel pannello di scelta della Classe, e poi scorrere le freccette a dx/sx, seleziona Power & Glory, e poi seleziona International Race of Champions (deselezionando in caso '60s Touring se vuoi, cosi da evitare di correre con le cortina anche) Grazie Dust ora funziona! Ho un'altra domanda , come dice ubaldo ho settato sul driver del DFP uno sterzo di 900
Recommended Posts