Rough Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Personalmente (e senza offesa per chi ha lavorato con impegno) non ho avuto un buon feedback. Manca la percezione di velocit
Guest Gandhi Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 salve quando parte l'exe devo farlo andare dove ci
Andy Hunt Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Ho visto che nella lista delle auto ci sono due sezioni Prototipi oltre 2l e 2 l se non sbagli. Che modelli saranno??? Grazie
Guest Ubaldo Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Tempo al tempo! Nelle classi singole, comunque, si vedono i vari modelli, mi pare
Guest Dust Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Concordo pienamento con Ubaldo, prima impressione veramente eccezionale complimenti ragazzi, purtroppo ci ho fatto solo pochi giri per mancanza di tempo, approfondir
APEX_iANDREA Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 In installazione.....lo provo subito.....certo un pochino LOL il fatto che per usare un mod di GTR2 si debba avere il cd di GTL .... ma la versione finale presentera ancora questa "feature", oppure sara un mod autoinstallante, senza bisogno di ausilio cd?
Recommended Posts