Official Supra JGTC 2003 carset - Page 3 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Official Supra JGTC 2003 carset

Recommended Posts

Guest Kimi-Ale
Posted

organizza,organizza .....mi darei delle bastonate sugli attributi .... :grrr:

Posted
bene Kimi, direi a questo punto di organizzare un bel muro del pianto    : oggi ho scoperto che il notebook col quale sto lavorando ha la sk video che non supporta il T&L , quindi nk non parte...

strano io ho una voodoo4 che non ha il supporto T&L .....eppure Netkar gira senza nessun problema :asd: ...........

il problema penso sara un altro......... :D

CIAO

Guest mosquito
Posted

mah... allora sarà 'sta stramaledetta sk video del portatile tipo SYS_Tutto_integrato :cry:

fatto sta che sto lavorando alla cieca...

Guest Kimi-Ale
Posted

lavorare alla cieca non sempre si va male ...te lo assicuro ;)

Guest mosquito
Posted

Grazie :mille: a kimi-ale, che mi mandato vari screen, e grazie ad un mio amico che mi ha messo a disposizione il suo pc, ho iniziato a dare una sistemata a tutto il lavoro che finora ho svolto senza poterlo effettivamente verificare, per cui allego uno screenshot della skin moolto provvisoria... :P

Non fate caso al impiccio sul parafango ant dx ed altre inesattezze: la livrea, come

potete vedere, è un po' incasinata :sbonk: , se a questo aggiungete che la decorazione sulla fiancata e sul cofano le ho dovute ricostruire ex-novo :sbonk:, ecco i tempi lunghi e l'ampia provvisorietà della skin.

un'ultima cosa: purtroppo kimi-ale ha dovuto abbandonare la realizzazione dell'altra skin mancante :cry: (peccato, sarebbe stata un'altra sua grande "opera"), quindi, se c'è qualche altro volontario... altrimenti credo che mi cimenterò anche con quella...

ciauz

preview1.jpg

Guest Frydon
Posted

considerando che avrai dovuto fare tutto a mano... :ehhh:

complimenti :clap::clap::clap:

Guest Kimi-Ale
Posted

Avevo guà notato come era questa skin ....: VERAMENTE DIVINA .....

bravo mosquito ...ho visto che hai sistemato il fatto del 24 bit ... ;)

Guest mosquito
Posted
Avevo guà notato come era questa skin ....: VERAMENTE DIVINA .....

bravo mosquito ...ho visto che hai sistemato il fatto del 24 bit ... ;)

THX to all...

in effetti quella dei 24 bit era stata più una svista che altro... :P

:ciao1:

Guest mosquito
Posted

finita!!!

ieri ho ripreso possesso del mio pc :brum: , quindi oggi con una mezza giornata di lavoro ho portato a termine la mia skin più tormentata; fatemi sapere cosa ne pensate così la mando alla nkzone. :gim:

un paio di screen dall' anteriore...

prj_u_ant1.jpg

prj_u_ant2.jpg

e uno posteriore:

prj_u_post.jpg

:bye: