Guest Kimi-Ale Posted August 12, 2003 Posted August 12, 2003 organizza,organizza .....mi darei delle bastonate sugli attributi .... :grrr:
Guest FUJI Posted August 13, 2003 Posted August 13, 2003 bene Kimi, direi a questo punto di organizzare un bel muro del pianto : oggi ho scoperto che il notebook col quale sto lavorando ha la sk video che non supporta il T&L , quindi nk non parte... strano io ho una voodoo4 che non ha il supporto T&L .....eppure Netkar gira senza nessun problema ........... il problema penso sara un altro......... CIAO
Guest mosquito Posted August 13, 2003 Posted August 13, 2003 mah... allora sarà 'sta stramaledetta sk video del portatile tipo SYS_Tutto_integrato :cry: fatto sta che sto lavorando alla cieca...
Guest Kimi-Ale Posted August 14, 2003 Posted August 14, 2003 lavorare alla cieca non sempre si va male ...te lo assicuro
Guest mosquito Posted August 17, 2003 Posted August 17, 2003 Grazie :mille: a kimi-ale, che mi mandato vari screen, e grazie ad un mio amico che mi ha messo a disposizione il suo pc, ho iniziato a dare una sistemata a tutto il lavoro che finora ho svolto senza poterlo effettivamente verificare, per cui allego uno screenshot della skin moolto provvisoria... Non fate caso al impiccio sul parafango ant dx ed altre inesattezze: la livrea, come potete vedere, è un po' incasinata :sbonk: , se a questo aggiungete che la decorazione sulla fiancata e sul cofano le ho dovute ricostruire ex-novo :sbonk:, ecco i tempi lunghi e l'ampia provvisorietà della skin. un'ultima cosa: purtroppo kimi-ale ha dovuto abbandonare la realizzazione dell'altra skin mancante :cry: (peccato, sarebbe stata un'altra sua grande "opera"), quindi, se c'è qualche altro volontario... altrimenti credo che mi cimenterò anche con quella... ciauz
Guest Frydon Posted August 17, 2003 Posted August 17, 2003 considerando che avrai dovuto fare tutto a mano... complimenti
Guest Kimi-Ale Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 Avevo guà notato come era questa skin ....: VERAMENTE DIVINA ..... bravo mosquito ...ho visto che hai sistemato il fatto del 24 bit ...
Guest mosquito Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 Avevo guà notato come era questa skin ....: VERAMENTE DIVINA ..... bravo mosquito ...ho visto che hai sistemato il fatto del 24 bit ... THX to all... in effetti quella dei 24 bit era stata più una svista che altro... :ciao1:
Guest mosquito Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 finita!!! ieri ho ripreso possesso del mio pc , quindi oggi con una mezza giornata di lavoro ho portato a termine la mia skin più tormentata; fatemi sapere cosa ne pensate così la mando alla nkzone. :gim: un paio di screen dall' anteriore... e uno posteriore: :bye:
Recommended Posts