Official Supra JGTC 2003 carset - Page 2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Official Supra JGTC 2003 carset

Recommended Posts

Guest Living Legend
Posted
Inoltre, non dimentichi le mie pelli

Ora ho la conferma! Babefish fa schifo :asd::asd::asd:

Guest PowerMan
Posted

Massì... usatela pure... :D

Guest outrunner
Posted
Massì... usatela pure...  :D

Grazie! Questa autorizzazione non piò che farci felici :clap::winner:

Posted

Babelfish :blink: ... fantastico :D

Quando voglio fare il simpatico mi sa che scrivo il post in inglese e poi me lo faccio tradurre ... :D:D

:felice:

Guest Kimi-Ale
Posted

:D ....allora ...la skin è quasi pronta ...mancano gli sponsor e qualche ritocco qua e la a quelle fiamme maledette.... :D

penso per mercoledì di avere finito ....

Guest Manesk
Posted
Quando voglio fare il simpatico mi sa che scrivo il post in inglese e poi me lo faccio tradurre ...  :D  :D

:felice:

Fai prima e meno fatica a scriverlo in italiano direttamente, poi traduci in inglese, e poi ancora indietro in italiano... il risultato è sconcertante... :asd:

Provare per credere! :D:P

Stesso post by BabelFish:

Fate prima che e poco lavoro duro per scriverlo direttamente in italiano, allora voi traduca in inglese ed allora ancora dietro in italiano... il risultato è stupefacente... :asd:

Per provare per credere! :D:P

Spettacolare! :roll:

Guest mosquito
Posted

e andiamo!!! :D:brum:

ringrazio Powerman e John Bodin per aver dato l'autorizzazione ad usare le loro skin.

sulla Project u sto ancora lavorando: come avevo accennato sono fuori al peasello :huh: e mi mancano un po' di "attrezzi": appena rimedio le dx9 provo il lavoro fatto

per kimi-ale perché non posti uno screen shot?

I'll try in English for jbodin:

many thanks to Powerman and Jbodin for agree to include their skins in to the jgtc carset;

I'm still working on the Project u skin and I can't see the progress of the job 'cause on the notebook that I'm using I'haven't DX9.

Sorry for my english (maronn che schifezza... ;) ) and greetings

Guest jbodin
Posted

Thanks for the translation, Mosquito!

:)

Guest Kimi-Ale
Posted

ah ...altro che screen shot ....qui è da stramgolarsi ...non cè una fiamma che combacia con l'originale .....poi ...mhmhm ....quanto odio che Kondo ...

Oggi ci lavoro ancora un pò....vediamo cosa ne esce

Guest mosquito
Posted

bene Kimi, direi a questo punto di organizzare un bel muro del pianto :sbonk: :sbonk: :sbonk: : oggi ho scoperto che il notebook col quale sto lavorando ha la sk video che non supporta il T&L :grrr: :grrr2: , quindi nk non parte... :cry: