Jump to content

any news?


Guest 17mika

Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    12

  • Robbiexsstar

    6

  • VELOCIPEDE

    4

  • asso(ita)

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sperando di non andare troppo OT, provo a dire la mia. :rolleyes:

Ho letto in alcuni post dei "confronti" tra netkarPro e LFS ad esempio.

Come ha giustamente detto qualcuno qua (scusate non ricordo il nik), un sim puo' piacere o meno, puo' avere caratteristiche tecniche migliori o peggiori di un altro ecc, pero', c'e' un pero'...

Sul forum di LFS gli stessi sviluppatori chiedono/ascoltano i pareri dei propri clienti, rilasciando "test patches" a ritmo incalzante, a volte persino dopo poche ore dalla segnalazione di un bug da parte degli utenti, in netkarPro questo accade?

Ho provato a rileggermi i vecchi "appunti di viaggio" postati da Markus72 su questo forum tempo fa, e mi son sorti alcuni dubbi, magari voi ne sapete di piu'.

Ad esempio:

"-incredibile ma vero- nella release 1.0, l'interfaccia avanzata dedicata alla configurazione delle periferiche

sara' affiancata da un wizard che fara' la gioia di tutti gli amanti del sistema di configurazione dei controlli"

E ora mi chiedo, dov'e' questo wizard? non riesco ancora a trovarlo!

"Il test, svoltosi a Newbury, ha confermato la capacita' del motore grafico di gestire diversi veicoli in pista senza alcun calo sensibile di prestazioni, e mostrando anzi costanza di rendimento in ogni situazione, tanto in partenza che durante la gara."

"noto con piacere che non subisco alcun calo di frame rispetto ad una sessione di test privati"

"Zero lag da parte mia, per me è stato come correre in LAN. Valerio col suo 56k, non ha riscontrato problemi particolari. Niente salti in avanti, niente anomalie, nessuna disconnessione, in un'ora abbondante di test. Prestazioni ottime su entrambi i PC, senza il minimo rallentamento o incertezza in fatto di fps. "

Ma uno degli attuali "problemi" di netkarPro non e' appunto il calo di prestazioni tra trackday e myltiplayer?

Non era stato proprio kunos a dire che per avere un ottimo multiplayer bisognera' aspettare di avere piu' banda nelle nostre connessioni?

E il tanto atteso "photomode"?

E' per questo che ora sono nuovamente stupito dal non aver visto uscira la patch 1.03 nella data annunciata dal devteam, l'ennesima "promessa" non mantenuta.

Sono solamente semplici curiosita'/considerazioni personali le mie, basate su dati oggettivi e non soggettivi, perfavore non flammiamooooooo! :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

E' per questo che ora sono nuovamente stupito dal non aver visto uscira la patch 1.03 nella data annunciata dal devteam, l'ennesima "promessa" non mantenuta.

io non so quale data avessero detto e come gia scritto me ne frega assai, pero' mi chiedo una cosa, uno si mette al lavoro su un problema a un programma, come puo' essere sicuro di aver risolto il problema il dato giorno?

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
io non so quale data avessero detto e come gia scritto me ne frega assai, pero' mi chiedo una cosa, uno si mette al lavoro su un problema a un programma, come puo' essere sicuro di aver risolto il problema il dato giorno?

Certo.. per

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

E' per questo che ora sono nuovamente stupito dal non aver visto uscira la patch 1.03 nella data annunciata dal devteam, l'ennesima "promessa" non mantenuta.

io non so quale data avessero detto e come gia scritto me ne frega assai, pero' mi chiedo una cosa, uno si mette al lavoro su un problema a un programma, come puo' essere sicuro di aver risolto il problema il dato giorno?

Questo

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

CMq pare ci saranno aggiornamennti a breve.. Japp riguardo a nuove news dice:

"Just wait. In my book soon is within a week, very soon is within 2 days Make it 'very soon' "

Sperem :smile:

Link to comment
Share on other sites

io non so quale data avessero detto e come gia scritto me ne frega assai,

A me invece interessa anche questo aspetto, dato che ho pagato per un prodotto/servizio (che siano 30 o 3.000 euro non fa differenza).

pero' mi chiedo una cosa, uno si mette al lavoro su un problema a un programma, come puo' essere sicuro di aver risolto il problema il dato giorno?

Daccordissimo su te per questo aspetto, ma proprio per questo allora mi chiedo perche' sparano date a non finire per poi non rispettarle mai? Se non poteva sapere quando avrebbe ultimato la patch, perche' ha scritto kunos stesso due date ben precise?

E tutti gli altri aspetti elencati nel mio post precedente? Parole gettate a vanvera pur di vendere (lo ammise lo stesso Markus72 in persona di aver "pompato un po le cose, ma questo e' marketing"...)

Ho giustificato ogni mio dubbio citando le frasi ufficiali degli appunti di viaggio, per evitare appunto di dir cavolate campate in aria senza fondamento. Se chi come te si sente soddisfatto da nkpro e magari lo conosce meglio di me potesse rispondermi punto per punto a quei miei dubbi mi farebbe una cortesia. Sempre meglio che cercare di accusare o difendere senza "prove tangibili", giusto?

P.S.

Lavoro nel campo dell' IT, anche sviluppando software in C#, VB# ed asm. Quando esprimo una data di consegna o aggiornamento ad un cliente, l'ho sempre rispettata (in caso contrario o pago penali o mi perdo il cliente).

@Oppolo: niente contro di te eh, per me rimane sempre un cordiale scambio di opinioni tra appassionati senza flames. :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.