Diablo Posted April 9, 2007 Posted April 9, 2007 confermo, parlo della patch, quella annunciata il 6 dicembre, prevista per Natale... e mai rilasciata. senza parole. Gia' e' vero... kunos & co parlarono prima di "natale", poi di "entro fine anno", e poi che ci avrebbero tenuti aggironati. Di sim che offrono un supporto clienti e un reparto PR veramente professionale ce ne son gia parecchi ormai, probabilmente la kunos simulazioni vuole distinguersi pure in questo, offrendo ai propri clienti diventati "consumer" il peggior servizio che si possa dare. Ricordo ancora quando kunos su un altro forum arrivo' al punto di insultare un proprio cliente che aveva mosso critiche costruttive sul suo prodotto... fate vobis... Senza flames eh, mi dispiace dire cio', ma e' come la penso io. P.S. Qualcuno di voi ha ancora salvato sul suo pc i vecchi "diario di bordo" che vennero postati qua da markus prima dell'uscita di nkpro? Sarei curioso di rileggerli. Ah, prima di farmi figuracce.... Buona pasqua/pasquetta a tutti! :!!:
Guest 17mika Posted April 9, 2007 Posted April 9, 2007 Qualcuno di voi ha ancora salvato sul suo pc i vecchi "diario di bordo" che vennero postati qua da markus prima dell'uscita di nkpro? Sarei curioso di rileggerli. Basta che li cerchi nel forum.... scrivi "appunti di viaggio" (mi pare si chiamassero cos
Guest Kimi'84 Posted April 9, 2007 Posted April 9, 2007 Qualcuno di voi ha ancora salvato sul suo pc i vecchi "diario di bordo" che vennero postati qua da markus prima dell'uscita di nkpro? Sarei curioso di rileggerli. Basta che li cerchi nel forum.... scrivi "appunti di viaggio" (mi pare si chiamassero cos
Guest cuscus Posted April 9, 2007 Posted April 9, 2007 Qualcuno di voi ha ancora salvato sul suo pc i vecchi "diario di bordo" che vennero postati qua da markus prima dell'uscita di nkpro? Sarei curioso di rileggerli. Basta che li cerchi nel forum.... scrivi "appunti di viaggio" (mi pare si chiamassero cos
Guest Il Pilota del Minnesota Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Si vede che kunos non ha bisogno di nKPRO per campare Mi d
Guest Miles Gloriosus Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 imho (IMHO) secondo me ha fatto un sim che ha un modello fisico / feedback che (a parte FORSE rbr) tutti gli altri sono nettamente inferiori. Per me solo per quello merita. Per me, secondo me, imho. Senza nessuna intenzione di flammare o che.
Guest Kimi'84 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 (edited) l'attesa per la patch Edited April 10, 2007 by Kimi'84
Recommended Posts