Novit - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quoto Ubaldo sul discorso dell'implementazione dei danni..in modo da rendere piu "professionale" questo sim....ebbene si,d'accordissimo.

Allo stesso tempo,visto che R-Factor mi ha riempito mesi e mesi di divertimento ad una somma RIDICOLA,se dovessi pagare anche solo per il fattore "variabilita' eventi metereologici" ne sarei ben lieto...credo sia davvero un'incremento non da poco.

Per la faccenda degli fps,grazie a dio,non ho mai avuto alcun problema...ma se hanno lavorato per renderlo ancora piu' leggero...meglio ancora!...ma non ci spererei,visto e considerato che un miglioramento di tutte le voci citate,sicuramente la Cpu o la video avranno di che sudare...mio pensiero eh :rolleyes:

Guest TheOne
Posted

nuove immagini dalla malesia..purtroppo la qualit

Guest Fr@nkie
Posted
nuove immagini dalla malesia..purtroppo la qualit
Guest Ubaldo
Posted
Ubaldo, se due o tre come te si mettono insieme e fanno richieste agli ISi , queste dovrebbero passare senza sforzo.

Ogni tua parola

Posted

Le nuove immagini sono qui, anche se si vede davvero poco.

Ricordo comunque che, subito dopo l'annuncio che la patch 1.250 sarebbe stata l'ultima gratuita, fu lo stesso Gjon ad aprire su RSC un post in cui chiedeva a tutti quali fossero gli aspetti che volevano vedere migliorati in futuro in rF. Credo si siano gi

Posted (edited)

Nell'ultima immagine si vede un'altra vettura ( Spiker?).

Come se per la BMW girasse un RF con la F1 al completo... :doubt: :doubt:

Edited by CVilla
Posted

ma sono l'unico che vede le immagini piccolissime?

Posted

E se con la pioggia ci fosse un simil LiveTrack? Non dovrebbe essere un problema, visto che con l'acqua il grip deve cambiare per forza.

Posted
Nell'ultima immagine si vede un'altra vettura ( Spiker?).

Come se per la BMW girasse un RF con la F1 al completo... :doubt: :doubt:

Ci ho fatto caso anch'io, ma

Guest Miles Gloriosus
Posted

...il problema secondo me