CVilla Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Continuando la lettura del topic, dove intervengono menbri degli ISI, parlano di una versione 1.260... e che i FPS sono migliorati molto con gli ultimi aggiornamenti...penso che faranno una gran bel lavoro, allora RF sar
Steno Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 speriamo implementino anche qualcosa a livello di fisica, differenziali, ffb ... solo la pioggia imho non basta per far pagare ancora
Guest Power!Man Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 E se rF2 non esistesse? Hanno stravolto tante regole potrebbero stravolgere anche questa... evoluzione anzich
Guest Ellenico Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 (edited) Io invece faccio il bastian contrario :!!: ; non pagherei un upgrade solo per avere la pioggia inclusa in RF.....anche perch Edited April 7, 2007 by Ellenico
Guest Ubaldo Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 quoto steno e rilancio. Differenziali, FF, una pi
CVilla Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 (edited) Ubaldo, se due o tre come te si mettono insieme e fanno richieste agli ISi , queste dovrebbero passare senza sforzo. Ogni tua parola Edited April 7, 2007 by CVilla
Guest Xana Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 Rfactor e sai cosa paghi!Ben vengano queste succose novita'............yeah! Beh oddio...quando l'ho comprai ci rimasi malino visto lo scempio di vetture orripilanti al prezzo di 36 euro..... :fischia:
Guest TheOne Posted April 8, 2007 Posted April 8, 2007 Rfactor e sai cosa paghi!Ben vengano queste succose novita'............yeah! Beh oddio...quando l'ho comprai ci rimasi malino visto lo scempio di vetture orripilanti al prezzo di 36 euro..... :fischia: beh, senza offesa, ma nel sito di rfactor venivano mostrate e descritte tutte le macchine presenti nel gioco, quindi nessun mistero, nessuna promessa o illusione... rimarrei stupito se vedessi una patch isi contenente solo la pioggia, tutte le patch rilasciate fino ad ora sono state belle sostanzione con una lista interminabile di cambiamenti, ed erano gratis...figuriamoci nella prossima a pagamento (rFactor 1.2?)...
Recommended Posts