oppolo Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 1 - Con la differenza che qua qualcosa di funzionante ci sta... 2 - Questo probabilmente neanche Scawen lo sa 3 - considera che oggi, nel 2007, siamo ancora alla S2 alpha 4 - si parla infatti di un Rally pack aggiuntivo dopo l'uscita della S2 final). Ma queste son voci, non ho letto nessuno dei 3 devs scrivere qualcosa in proposito. 5 -Insomma, la sostanza
Guest Space Marine Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 1 - Con la differenza che qua qualcosa di funzionante ci sta... 2 - Questo probabilmente neanche Scawen lo sa 3 - considera che oggi, nel 2007, siamo ancora alla S2 alpha 4 - si parla infatti di un Rally pack aggiuntivo dopo l'uscita della S2 final). Ma queste son voci, non ho letto nessuno dei 3 devs scrivere qualcosa in proposito. 5 -Insomma, la sostanza
oppolo Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 Cmq vedi che le cronoscalate non c'entrano, di questo ipotetico rally pack per lfs ne ho sentito parlare la prima volta a settembre 2006, quindi ben prima delle cronoscalate di nkp :rolleyes: :rolleyes: ma secondo te lfs su sterrato come e' rispetto a rbr? rf su sterrato e' un arcade, lfs?
gecervi Posted April 6, 2007 Author Posted April 6, 2007 Senti ancora alucune cosine ti devo chiedere!, quando sto on-line sulla lista delle partite come faccio a capire che circuito sto per entrare? e che tipo di auto stanno correndo? Leggi questo: http://en.lfsmanual.net/wiki/Game_modes#Multiplayer Cmq questa
Guest Space Marine Posted April 6, 2007 Posted April 6, 2007 (edited) ma secondo te lfs su sterrato come e' rispetto a rbr? rf su sterrato e' un arcade, lfs? Non sono ne un pilota di rally (magari ) ne un ingegnere affine al rally, non saprei dirti quale dei due sia "pi Edited April 6, 2007 by Space Marine
Recommended Posts