gecervi Posted April 4, 2007 Posted April 4, 2007 Come da oggetto, come si fanno a caricare gli assetti per ciascun auto?, poiche in garage non riesco a vederli!, grazie
oppolo Posted April 4, 2007 Posted April 4, 2007 mettili nella cartella settings...li hai scaricati da internet? hanno il suffisso? lfs li riconosce tramite suffisso, prova a farne uno e salvarlo
gecervi Posted April 5, 2007 Author Posted April 5, 2007 mettili nella cartella settings...li hai scaricati da internet? hanno il suffisso? lfs li riconosce tramite suffisso, prova a farne uno e salvarlo Si si li ho scaricati da internet, e messi in setting, poi per
VENTU Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 gli abitacoli verranno modificati nella prox release (vedi abitacoli diversi tra gtr e stradali..) x l'interfaccia.. a me sembra invece molto intuitiva e veloce, nn come rf dove c mette un ora a caricare le auto e le piste..
oppolo Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 1 - Si si li ho scaricati da internet, e messi in setting, poi per
oppolo Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 nn come rf dove c mette un ora a caricare le auto e le piste..dove c mette un ora a caricare le auto e le piste.. il tempo di caricamento e' anceh influenzato dalla quantita' di mod :fischia: prendi rf di serie, togli le menate di introduzioni, e i tempi di caricamento diventano normali, solo leggermente superiori a lfs
Luca Bise Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 comprato ieri sera.........e devo dire che ho solo provato le formule FOX (piccoline) e mi piacciono un sacco , ma sbaglio ma se la pista piu' si gomma piu' hai grip?Se esci di traiettoria son guai per il controllo? [Rfactor e ora questo Lfspeed............ma cosa vuoi piu' dalla vita?]
Guest Space Marine Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 (edited) "p.s"....PECCATO PER LA TIPICA INTERFACCIA ARCADE DI LFS E PER GLI ABITACOLI RIDICOLI, PERCHE' E' UN OTTIMO SIMULATORE, PER ME IL MIGLIORE DOPO NKP!!!! Cavolo, questo setupfield_2_.zip Edited April 5, 2007 by Space Marine
Guest Space Marine Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 ma sbaglio ma se la pista piu' si gomma piu' hai grip?Se esci di traiettoria son guai per il controllo? Sbagli, ancora non
Guest Space Marine Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Si si li ho scaricati da internet, e messi in setting, poi per
Recommended Posts