Come si caricano gli assetti per ciascun'auto? - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come si caricano gli assetti per ciascun'auto?

Recommended Posts

Posted

Come da oggetto, come si fanno a caricare gli assetti per ciascun auto?, poiche in garage non riesco a vederli!, grazie

Posted

mettili nella cartella settings...li hai scaricati da internet? hanno il suffisso? lfs li riconosce tramite suffisso, prova a farne uno e salvarlo

Posted
mettili nella cartella settings...li hai scaricati da internet? hanno il suffisso? lfs li riconosce tramite suffisso, prova a farne uno e salvarlo

Si si li ho scaricati da internet, e messi in setting, poi per

Posted

gli abitacoli verranno modificati nella prox release (vedi abitacoli diversi tra gtr e stradali..)

x l'interfaccia.. a me sembra invece molto intuitiva e veloce, nn come rf dove c mette un ora a caricare le auto e le piste..

Posted
1 - Si si li ho scaricati da internet, e messi in setting, poi per
Posted
nn come rf dove c mette un ora a caricare le auto e le piste..dove c mette un ora a caricare le auto e le piste..

il tempo di caricamento e' anceh influenzato dalla quantita' di mod :crashpc: :fischia:

prendi rf di serie, togli le menate di introduzioni, e i tempi di caricamento diventano normali, solo leggermente superiori a lfs

Posted

comprato ieri sera.........e devo dire che ho solo provato le formule FOX (piccoline) e mi piacciono un sacco , ma sbaglio ma se la pista piu' si gomma piu' hai grip?Se esci di traiettoria son guai per il controllo?

[Rfactor e ora questo Lfspeed............ma cosa vuoi piu' dalla vita?]

Guest Space Marine
Posted (edited)
"p.s"....PECCATO PER LA TIPICA INTERFACCIA ARCADE DI LFS E PER GLI ABITACOLI RIDICOLI, PERCHE' E' UN OTTIMO SIMULATORE, PER ME IL MIGLIORE DOPO NKP!!!!

Cavolo, questo

setupfield_2_.zip

Edited by Space Marine
Guest Space Marine
Posted
ma sbaglio ma se la pista piu' si gomma piu' hai grip?Se esci di traiettoria son guai per il controllo?

Sbagli, ancora non

Guest Space Marine
Posted
Si si li ho scaricati da internet, e messi in setting, poi per