GPL Install pronto! - Page 6 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Skippi
Posted

Ciao ragazzi, dopo anni ho deciso di scendere di nuovo in pista, e ovviamente vorrei farlo per quanto mi riguarda con il capolavoro supremo:), se volessi installarlo ora su windows 7 64bit ci sono delle precauzioni da prendere o basta scaricare il GPL installer? Meglio scaricare l'ufficiale o la beta?

Grazie per la disponibilità.

Posted

In qualche topic qui attorno si consigliava direttamente la beta, in quanto conteneva diversi aggiornamenti in più. Direi di andare direttamente con quella.

• 1 month later...
Posted

Ciao ragazzi, dopo anni ho deciso di scendere di nuovo in pista, e ovviamente vorrei farlo per quanto mi riguarda con il capolavoro supremo:), se volessi installarlo ora su windows 7 64bit ci sono delle precauzioni da prendere o basta scaricare il GPL installer? Meglio scaricare l'ufficiale o la beta?

Grazie per la disponibilità.

Ciao,

se hai bisogno di dritte e cerchi qualcuno con cui correre online fai un salto su WWW.GPFUN.NET

E' una comunità di gente dispobile e cordiale.

Siamo tutti italiani salvo qualche outsider.

Scrivi sul forum e presentati, verrai di sicuro ben accolto.

Un saluto

Giacomo

• 11 months later...
Guest Beausejour
Posted (edited)

Le patch e gli installer per l'installazione e l'utilizzo di GPL non si riescono più a scaricare, i link sembrerebbero tutti morti. Sapreste darmi qualche link funzionante, o magari upparmi la patch da qualche parte? Grazie :)

Edited by Beausejour
  • 1 year later...
Posted

riapro la discussione...

ho reinstallato GPL ed ora mi ritrovo con 2 collegamenti sul desktop (GPL 1.3 e GPL 1.2.0.2).

siccome non sono ancora riuscito a provare volevo sapere cosa cambia tra i 2 programmi.

Posted (edited)

ciao..anch'io non capisco la stessa cosa...se si usa la 1.3  e si va nella scelta tracciati ci sono 4 frecce per scegliere la pista...mentre con la 1.2.0.2  ce ne sono solo due di frecce per scegliere il circuito.

ho provato a  girare a  monza  con entrambi  ma sarò io ma non vedo differenze....eppure ci saranno.

l' unica cosa che mi viene da pensare  è che  utilizzando la 1.3  FORSE  si ha la possibilità di usare  entrambe le 2 versioni . 

Edited by rdasisva
  • 3 years later...
Posted

Ciao a tutti,

scrivo nella speranza di avere risposte anche se vedo risalire al lontano novembre 2014 l'ultimo post.

Sono riuscito a metter mano su una copia originale di GPL (finalmente!!) adesso muoio dalla voglia di tornare in quell'abitacolo che tanto mi ricorda i miei primi passi nel mondo dei simulatori...

Qualche anima buona mi puó aiutare con l'installazione??? Il sistema operativo che ho è Win 7 Home 64 bit.

Grazie in anticipo

Posted

Ciao, prova a guardare qui

Posted
7 hours ago, NinoFo said:

Ciao, prova a guardare qui

Grazie!! appena riesco ci provo subito! :computer: