Jump to content

GPL Install pronto!


Ginetto

Recommended Posts

Guest De Paoli

Ahhh...bellissimo...e finalmente direi ! :clap:

Finalmente con un colpo solo si parte con tutto inserito; portate un bel ringraziamento a chi lo ha inventato ! :wink:

Unico problemino, quando gioco da qualche minuto...improvvisamente il pc mi si mette a fischiare di brutto ed in continuo....e dopo un po mi appare una schermata blu che mi dice di un errore irreversibile e il pc

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yDNA

    12

  • Ginetto

    7

  • Delta_S4

    6

  • Lalethor

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi cerco aiuto non riesco a settare il video con gplinstallmax_0.97_IT mi dice che utilizza le directory 7 ma vedo solo un parte non vedo a video intero; anche con gpl_2004_demo stessa cosa;se poi tento di installare da CD normalmente mi dice che non riconosce in CD:premetto che nelle propiet

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 years later...

Cerco aiuto per un problema con l'istallazione di GPL in quanto mi dice che non riconosce il CD originale.Io ho due cd originale quello Sierra e quello di TGm.Per favore c'

Link to comment
Share on other sites

Ma riesci a copiare tutti i file del disco su HD?

Perchè se riesci hai praticamente il gioco installato, non occorre l'installer, devi solo aggiungere la all in one patch e poi i vari update grafici di piste e macchine che NON sono necessari al funzionamento del gioco.

Comunque stiamo facendo un nuovo installer, uscirà tra un mesetto, insieme allo sport cars mod, sarà un 500 MB circa....

Ciao!

Edited by Ginetto
Link to comment
Share on other sites

Ma riesci a copiare tutti i file del disco su HD?

Perch

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.