DI.NET Panoz Challenge - Page 9 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se volete cambiare vettura anche a livello di classe fate pure, ma solo per questa prima gara, a partire da Montreal dovrete sempre usare la stessa ^_^

Guest Gas-Oil
Posted
Se volete cambiare vettura anche a livello di classe fate pure, ma solo per questa prima gara, a partire da Montreal dovrete sempre usare la stessa ^_^

Non possiamo quindi prendere definitivamente la GT2?

Guest cuscus
Posted

scusate, nelle classifiche si

Posted
scusate, nelle classifiche si
Posted

Visto che sono un nubbissimo, nonostante abbia rf del primo giorno (non avendo molto tempo riesco ad essere competitivo solo con le auto poco potenti, Lupo, HRC, Clio etc.), vorrei sapere, promettendo che mi sposto quando vedo arrivare qualcuno negli specchietti:

- se

Guest cuscus
Posted

penso sia possibile iscriversi

gli aiuti sono tutti disabilitati tranne frizione automatica (non tutti han 3 pedali :) ) o almeno ieri sera era cos

Posted

le iscrizioni sono sempre aperte certo;

mi spiego meglio per il cambio vettura: il pilota Pippo ha corso a Monza con la ALMS, ma ora vuole usare la GTR -> nessun problema, ma se cambia dovr

Guest maxxmoto
Posted
le iscrizioni sono sempre aperte certo;

Ciao Velocipede! Visto che diverse persone lo hanno chiesto (tra cui io! :rolleyes: ), riusciresti a postare il replay della gara? Graz in anticipo! :biggrin:

Posted

altra cosa...

tempi? a quanto girate? quasi quasi mi iscrivo... mi piacciono st

Posted

anche io vorrei far parte dei vostri ,se e' ancora possibile