VELOCIPEDE Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 Se volete cambiare vettura anche a livello di classe fate pure, ma solo per questa prima gara, a partire da Montreal dovrete sempre usare la stessa
Guest Gas-Oil Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Se volete cambiare vettura anche a livello di classe fate pure, ma solo per questa prima gara, a partire da Montreal dovrete sempre usare la stessa Non possiamo quindi prendere definitivamente la GT2?
paolo calosci Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Visto che sono un nubbissimo, nonostante abbia rf del primo giorno (non avendo molto tempo riesco ad essere competitivo solo con le auto poco potenti, Lupo, HRC, Clio etc.), vorrei sapere, promettendo che mi sposto quando vedo arrivare qualcuno negli specchietti: - se
Guest cuscus Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 penso sia possibile iscriversi gli aiuti sono tutti disabilitati tranne frizione automatica (non tutti han 3 pedali ) o almeno ieri sera era cos
VELOCIPEDE Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 le iscrizioni sono sempre aperte certo; mi spiego meglio per il cambio vettura: il pilota Pippo ha corso a Monza con la ALMS, ma ora vuole usare la GTR -> nessun problema, ma se cambia dovr
Guest maxxmoto Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 le iscrizioni sono sempre aperte certo; Ciao Velocipede! Visto che diverse persone lo hanno chiesto (tra cui io! :rolleyes: ), riusciresti a postare il replay della gara? Graz in anticipo!
ricki158 Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 altra cosa... tempi? a quanto girate? quasi quasi mi iscrivo... mi piacciono st
pastone2810 Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 anche io vorrei far parte dei vostri ,se e' ancora possibile
Recommended Posts