fairplay27 Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 ho semplicemente messo l'indirizzo IP in aggiungi server,in pratica dove c'e' in simbolo del piu' ma non l'IP di DI.NET ? oppure dimmi cosa...
thecure Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 quello di di.net non lo conosco !! ho solo scelto uno a caso per vedere se funzionava
fairplay27 Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 quello di di.net non lo conosco !! ho solo scelto uno a caso per vedere se funzionava ah, ok, stessa cosa per me
Guest Mobi Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 (edited) Lag mostuoso. Ero terzo quando sono stato qualificato per non aver "rispettato" le bandiere blu. Se in SimLeague mi dovesse capitare una connessione cos Edited April 26, 2007 by Mobi
thecure Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 si in effetti ad un certo punto ho visto la macchina di fronte a me andarsene a spasso con un ping molto alto.....comunque le ho provate tutte per tenere indietro michele ferraris ma non sono riuscito .........forse dovuto ad un prob sulla temp della gomma sinistra......!!!!!!!!!
Guest Ellenico Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 (edited) Grazie a tutti x la gara di ieri sera....mi son divertito :!!: Spero per Edited April 27, 2007 by Ellenico
Recommended Posts