Jump to content

stasera test di un server


oppolo

Recommended Posts

Guest Kimi'84

Ieri ho partecipato anche io a inizio serata alle gare.

Il server ha retto in modo sorprendente, direi meglio anche di quello della GPC (forse perch

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    6

  • VELOCIPEDE

    2

  • libks

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

nKP non e' il sim per fare "gare al volo", per fare quelle ci sono LFS ed rfactor (ad una qualsiasi ora del giorno e della nottet, trovi gente che gira)....

Forse perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
Fatti un paio di giri in meno coi simulatori, e leggiti un po' di Dante, magari qualcosa di buono impari a farlo.

Adios

libks

LOL....Libks, guarda che a questo non gli frega niente di nK, probabilmente manco sa cos'

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
Ma insomma eravate 8, 12 o 15? decidetevi :asd:

abbiamo fatto almeno una gara in 15 e 3-4 sicuramente sopra i 12. erano gare che tra qualifica e gara portavano via circa 25 minuti.

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Guest Slish
Ma insomma eravate 8, 12 o 15? decidetevi :asd:

abbiamo fatto almeno una gara in 15 e 3-4 sicuramente sopra i 12. erano gare che tra qualifica e gara portavano via circa 25 minuti.

ok :)

aspettiamo la demo in multi allora

Link to comment
Share on other sites

Guest Dg-F1career
cut

Rileggendomi hai ragione sul punto dell'italiano, ho scritto in maniera al quanto discutibile, ma sai.. lavoro ormai nel settore economico da qualche anno e quell'affermazione "magari qualcosa di buono riesci a farlo" non mi

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
cut

Rileggendomi hai ragione sul punto dell'italiano, ho scritto in maniera al quanto discutibile, ma sai.. lavoro ormai nel settore economico da qualche anno e quell'affermazione "magari qualcosa di buono riesci a farlo" non mi

Link to comment
Share on other sites

Guest cicciodinonnapapera
cut

Rileggendomi hai ragione sul punto dell'italiano, ho scritto in maniera al quanto discutibile, ma sai.. lavoro ormai nel settore economico da qualche anno e quell'affermazione "magari qualcosa di buono riesci a farlo" non mi

post-8695-1175254033_thumb.jpg

Edited by cicciodinonnapapera
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.