Jump to content

stasera test di un server


oppolo

Recommended Posts

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    6

  • VELOCIPEDE

    2

  • libks

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 - preferisci bistrattattato da tutti tranne che da Oppolo e altre 7-8 persone?

2 - non credo cambi la situazione, tolto il nostro server ieri sera c'erano 2 persone che giravano.

1 - i conti non mi tornano ancora, cmq inutile continuare, hai perfettamente ragione, quelli che non lo bistrattano siamo solo io+8+voi 15

2 - e questo non c'entra niente

Link to comment
Share on other sites

FPS erano SEMPRE sopra i 50/60 con picchi anche fino a 100, MAI sotto.

forse non e' apprezzabile ma...io ho messo 50fps fissi

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
1 - preferisci bistrattattato da tutti tranne che da Oppolo e altre 7-8 persone?

2 - non credo cambi la situazione, tolto il nostro server ieri sera c'erano 2 persone che giravano.

1 - i conti non mi tornano ancora, cmq inutile continuare, hai perfettamente ragione, quelli che non lo bistrattano siamo solo io+8+voi 15

2 - e questo non c'entra niente

sei incredibile :martello:

siamo in un post dove finalmente si parla di griglia piena, server ottimo si fanno i complimenti al netcode e tu vieni qui a polemizzare su una singola frase che poco centra con il contesto generale della discussione.

insomma quello che volevo dire con quella frase credo sia chiaro, non c'

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

...cut

infatti io mi riferivo alla "gente comune" che possiede una connessione a 256 di upload

ad ogni modo ora si capisce il perch

Link to comment
Share on other sites

Guest mario_72

Io purtroppo sono arrivato tardi...ho potuto giusto fare un giro di lancio e poi il server e' definitivamente sparito :crying: .

Cmq va detto che in questi ultimi giorni, ho avuto modo di partecipare ad alcune sessioni sia sul server DSspeedway che su quello GPC ed oltre a riscontrare una buona stabilita' a livello di connessione, la cosa che piu' mi ha fatto piacere e' stato constatare come il parco giocatori sia sostanzialmente piu' "maturo" rispetto a quello che mi e' capitato di trovare con altri simracing, mi riferisco ovviamente alle sessioni free e non ai vari campionati, dove tutto cio' e' implicito.

Dico questo perche' ho come avuto la sensazione che ci sia una certa predisposizione al rispetto altrui, a lasciar passare chi e' lanciato in un giro veloce ad esempio, oppure a rispettare la velocita' nella corsia box, i complimenti a fine gara ecc.ecc. ...insomma il "clima" mi e' parso molto piacevole.

Un plauso vorrei farlo anche ai vari giocatori stranieri...correttissimi ed ahime' velocissimi :rolleyes:

Che nk dia sensazioni particolarmente piacevoli alla guida e' abbastanza condiviso da tutti, ma come tutti sanno alcuni difettucci ancora ci sono, in particolare quello dovuto al rapporto tra il numero dei partecipanti e la stabilita' della connessione.

Su molti di questi, noi semplici utenti poco ci possiamo fare,se non sperare in una patch da parte di Stefano, ma su altri ci si potrebbe adeguare,magari limitando il numero di partecipanti a 10 per batteria in un ipotetico campionatino sperimentale.

Ricordo che con nk si son passate serate intere a "girare" in molti meno, ed il divertimento non mancava cmq..

Saluti,Mario72.

Edited by mario_72
Link to comment
Share on other sites

Guest Dg-F1career
nKP non e' il sim per fare "gare al volo", per fare quelle ci sono LFS ed rfactor (ad una qualsiasi ora del giorno e della nottet, trovi gente che gira)....

Forse perch

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.