Zakke86 Posted March 16, 2007 Author Posted March 16, 2007 belle foto ma... vogliamo TVR e KTM Crossbow... Kimi mi spiace deluderti ma TVR nn c'era... ho cercato in lungo e in largo ma nn l'ho proprio vista... nemmeno il libricino illustrativo del salone ne faceva menzione... per quanto riguarda KTM, invece ho qualcosa... prima di ogni foto posso dire che sarà spettacolare da guidare e avrà prestazioni da formula, ma a vedersi fà proprio schifo!!!!! ciaoz
Guest daddo Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 ...monumento ai caduti davanti e' inguardabile IMHO ciao Riccardo
Guest 17mika Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 ...monumento ai caduti davanti e' inguardabile IMHO ciao Riccardo Dal vivo mi ha stupito in positivo cmq. Domani magari aggiungo qualche foto anch'io
Guest FlyingV Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 ...monumento ai caduti davanti e' inguardabile IMHO ciao Riccardo ignorante!
antiago Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 Molto belle! La Koenigsegg bianca è devastante. Mettici foto di quella arancione (la R?) dietro! :!!: :!!: :!!:
Zakke86 Posted March 17, 2007 Author Posted March 17, 2007 ...monumento ai caduti davanti e' inguardabile IMHO ciao Riccardo ti quoto... :asd: mai visto nulla di + brutto... @ antiago: la Koenigsegg bianca è spettacolare e la vedremo quest'anno in pista nel FIA GT :sbava: quella arancio nn sono riuscito a fotografarla perchè c'era una marea di gente che continuava a spingermi e a mettersi davanti così ho desisitito... mi spiace ciaoz
IceMan Kimi Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 la X-Bow è da paura... su EVO: "ecco la macchina che farà sembrare la Elise un'auto da rammolliti" non capisco come si può dire bella o brutta,le forme sono in funzione della prestazione,non si cerca mica lo stile. e poi è cattiva...
Zakke86 Posted March 17, 2007 Author Posted March 17, 2007 la X-Bow è da paura... su EVO: "ecco la macchina che farà sembrare la Elise un'auto da rammolliti" non capisco come si può dire bella o brutta,le forme sono in funzione della prestazione,non si cerca mica lo stile. e poi è cattiva... beh i gusti sono gusti... per spendere 40.000 euro (se nn erro costa quella cifra) per un auto che nn mi piace e che oltre alla pista nn posso usare (nn penso che in italia una macchina così sia omologabile), tanto vale che li spendo per una elise che cmq ha una bella estetica e prestazioni decisamente esaltanti poi che sia una vettura dalle prestazioni eccellenti e una meccanica raffinatissima, questo nn lo metto assolutamente in dubbio... ciaoz
Codename87 Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 Ragazzi, se volete posto anche le mie, ne ho fatte 326
Recommended Posts