Zakke86 Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 (edited) Ciao a tutti... anche se in ritardo (ieri sera ero cotto e nn sono riuscito a sistemare e postare le foto) ecco il mio contributo o reportage direttamente dalla 77° edizione del Salone Internazionale di Ginevra... per evitare confusione, posterò le foto classificandole secondo i soggetti, ovvero Auto Normali, Concept, Racing e Dream cars... ora via alle immagini... :rolleyes: :rolleyes: Auto Normali (maggiori novità): Edited March 16, 2007 by Zakke86
Zakke86 Posted March 16, 2007 Author Posted March 16, 2007 Dream cars: spero di aver fatto cosa gradita... in quanto alle foto e alle auto, ho postato quelle che mi piacevano di. Se avete qualche auto che volete vedere, curiosità chiedete pure... saluti.
Zakke86 Posted March 16, 2007 Author Posted March 16, 2007 Molto belle veramente.... solo auto però? eh si... purtroppo il Salone di Ginevra nn è certo conosciuto per le tope... basta pensare che le uniche guardabili erano quelle degli stands italiani Fiat (& Abarth), Alfa e Ferrari in primis... il resto è davvero poco... le peggiori senza dubbio BMW e Mercedes... Passabili anche Renault e Toyota... Milano, inteso come salone della moto, è tutto un altro pianeta... ciaoz
Guest Johnny Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 la mercedes è da paura, ha stile, le altre sembrano uscite dallo stesso stampo pseudofuturistico.
Big Ben Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 aaaaaaaahhhhhhh ZONDAAAAAA...............neraaaaaaaa!!!!!!!! :sbava: :ave: :shock: :shock: :shock:
Zakke86 Posted March 16, 2007 Author Posted March 16, 2007 aaaaaaaahhhhhhh ZONDAAAAAA...............neraaaaaaaa!!!!!!!! :sbava: :ave: :shock: :shock: :shock: nn era nera... :fischia: a dire il vero era blu scura... se notate dietro ci sono i bozzetti e il modello della Zonda R... cmq ce n'era una tutta in fibra di carbonio con gli interni gialli... ad ogni modo 3 cose mi hanno deluso ieri: la prima la + grande è la Leon Cupra... da fuori è :shock: ma dentro fa .... capperi è troppo spartana e i materiali nn mi sembrano così eccelsi... idem la versione fr... la bravo è anni luce meglio... la seconda sono le tope, come ho scritto sopra... la terza è la nuova M3... o meglio lo stand dove era situata.... aveva delle luci pessime e nn sono riuscito a scattargli una foto come si deve... la stessa cosa dicasi per l'alfa 8C, fantastica nera, ma pessimo l'accoppiamento con i faretti rossi che hanno reso la foto inguardabile ciaoz
IceMan Kimi Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 belle foto ma... vogliamo TVR e KTM Crossbow...
Recommended Posts