Slot pci express andato! - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

il mio ali ha 16a per

Posted

Se ha 2 linee +12v separate da 16A l'una, non

Posted

ma pensa! me lo hanno regalato i miei amici per il mio compleanno del 2005... beh allora consigliamo gli alimentatori q-tec visto che costano niente e vanno bene! :biggrin:

l'unico difetto

Posted

Io adesso sinceramente non so i consumi della 8800gts da 320. Cmq cos

Posted

550W totali, 192 per linea +12v

Posted

Buono... per me straregge alla perfezione.

Guest agr_team
Posted

Aggiornamento: ho cambiato la scheda madre ma nulla!! :tristi01::tristi01::tristi01:

Il problema e' rimasto lo stesso!

Ora passo a cambiare alimentatore (ultima spiaggia): quale tra quelli indicati sul sito www.essedi.it dovrei acquistare (ho un budget limitato...)? :tristi01:

Posted (edited)

scusate se mi intrometto ma ho un problema simile..

ieri sera stavo usando il programmino yuse yasu o come si chiama,quello che disabilita alcuni ingressi ide mi pare... :rolleyes: :martello: e stamattina vado per accendere il pc e non funge.

ho una mobo dfi nf4 sli-d.......quando accendo,i 4 led accesi si spengono uno alla volta,ma uno dei 4 rimane acceso(l ultimo) e in contemporanea fa un beep piu lungo del solito...e non si vede nulla..il pc non parte.

ho provato a staccare hd,dvd,s.v.,ram ma non cambia nulla.....

secondo voi cosa puo essere successo cosi all improvviso?

mia config: amd64 3200,ati x800xl,dfi nf4 sli-d,1giga geil ddr400, ali macron 300w.....

comunque sul mio manuale istruzioni riporta questo:

4 led accesi: sys startup

3 led accesi: cpu detected

2 led accesi: ram detected

1 led acceso: vga detected

0 led accesi: sistem boot up

Edited by Giangy#11
Posted
Aggiornamento: ho cambiato la scheda madre ma nulla!! tristi01.gif tristi01.gif tristi01.gif

Ora passo a cambiare alimentatore (ultima spiaggia): quale tra quelli indicati sul sito www.essedi.it dovrei acquistare (ho un budget limitato...)?

Aiah... comprati almeno un 550W LC-POWER LC-6550 V 2.0 R... 36 euro ed

Posted
Aggiornamento: ho cambiato la scheda madre ma nulla!! tristi01.gif tristi01.gif tristi01.gif

Ora passo a cambiare alimentatore (ultima spiaggia): quale tra quelli indicati sul sito www.essedi.it dovrei acquistare (ho un budget limitato...)?

Aiah... comprati almeno un 550W LC-POWER LC-6550 V 2.0 R... 36 euro ed