Slot pci express andato! - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non saprei... dovresti provare un altro alimentatore per toglierti il dubbio, per

Guest agr_team
Posted

Ho fatto tutte le prove possibili anche con un altro ali ma nulla; ho cosi' preso una nuova scheda madre su ebay alla modica cifra di 45

Posted
Ho fatto tutte le prove possibili anche con un altro ali ma nulla; ho cosi' preso una nuova scheda madre su ebay alla modica cifra di 45
Guest agr_team
Posted (edited)

Era anche quello da 350W.

Il mio pc come e' configurato al 100% di utilizzo non dovrebbe andare oltre i 270W

EDIT: Comunque provando ad utilizzare solo 512 mb ram, hd e geforce il pc ha lo stesso problema che a configurazione "intera"

Edited by agr_team
Posted
Era anche quello da 350W.

Il mio pc come e' configurato al 100% di utilizzo non dovrebbe andare oltre i 270W

EDIT: Comunque provando ad utilizzare solo 512 mb ram, hd e geforce il pc ha lo stesso problema che a configurazione "intera"

270w? io quando ho comprato la 6600 ho voluto cambiare anche alimentatore proprio perch

Posted (edited)

No, se

Edited by Filodream
Guest agr_team
Posted

Per dovere di cronaca il mio alimentatore e' questo:

image1mc2.jpg

Posted

Che dire...

veramente pessimo!! :pulotto:

Cambialo al pi

Guest agr_team
Posted

:unsure:

Questo cosa comporta in concreto :unsure: ? potrebbe essere l'alimentatore la causa del problema?

:crying:

Posted (edited)

Mah guarda... per me non comporta nulla... l'alimentatore

Edited by Filodream