quale simulatore? - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Ubaldo
Posted

beh, una macchina si guida con volante e pedaliera...

LFS fa una scelta nell'essere molto aperto concettualmente, senza nessuna sorta di preclusione. Ma un sim di auto deve essere guidato con gli strumenti più realistici ;-)

Posted

si ok.. ma vai a prendere rf e ti trovi 45045150 file ini diversi xkè quello originale fa cacca..:asd:

Guest Miles Gloriosus
Posted

...LFS avrà anche il motore fisico che calcola le gomme meglio degli altri (meglio del GMOTOR ci vuol poco, meglio di nKPro non penso proprio) peccato che le curve di slip che sono state inserite sono ARCADE.

Posted (edited)
...LFS avrà anche il motore fisico che calcola le gomme meglio degli altri (meglio del GMOTOR ci vuol poco, meglio di nKPro non penso proprio) peccato che le curve di slip che sono state inserite sono ARCADE.

Se dovessimo cercare il pelo nell'uovo ogni titolo che si definisce SIMULATORE ha qualcosa di ARCADE nella fisica.

LFS rimane pur sempre un ottimo titolo e perfettamente godibile con quei requisiti pc. :ciao:

EDIT: la gomme di nK PRO rimangono uno scalino sotto LFS, nei titoli ISI invece sono fatte di cemento al confronto.

Edited by Robbiexsstar
Posted

... ed è x quello che rf nn mi piace molto... lo uso sl x i mod...

ps: che è lo slipangle?

Posted
...cut

EDIT: la gomme di nK PRO rimangono uno scalino sotto LFS..cut

Tipo? Sono curioso ;)

ciao robbie

libks

Guest Ubaldo
Posted

da quel che si dice, nk pro non è ancora full pacecka (l'ho scritto male, son sicuro), mentre lfs usa un sistema proprietario che equivale ad un calcolo completo in tempo reale. Dissento con miles gloriosus sull'essere arcade delle gomme di lfs. So anche perchè l'hai detto, ho letto vecchi thread a cui hai partecipato in fatto di drift. MMa lì vengono sfruttati setup irreali, la resa di lfs è molto realistica altrimenti

Posted (edited)

Tipo deformazione? Settori di divisione del pneumatico?

Avendo provato sia il PRO sia LFS ritengo sia migliore LFS sotto questo aspetto, ma è un'opinione sicuramente qualcun'altro ne avrà un altra.

:ciao:

Edited by Robbiexsstar
Posted

toretto come cpu e ram sei ok. non hai specificato il tipo di scheda video ma immagino che sui portatili Amd montino roba poco prestante.... :crashpc:

prova Rfactor in directx 8 (con 20 vetture) prima di scartarlo ; oppure Live for Speed dove potrai driftare sui tracciati terrosi o asfaltati con un frame-rate altissimo visto che è un titolo leggero!!

Posted
toretto come cpu e ram sei ok. non hai specificato il tipo di scheda video ma immagino che sui portatili Amd montino roba poco prestante.... :crashpc:

prova Rfactor in directx 8 (con 20 vetture) prima di scartarlo ; oppure Live for Speed dove potrai driftare sui tracciati terrosi o asfaltati con un frame-rate altissimo visto che è un titolo leggero!!

la scheda video è una x200M dell ati da 128mb espandibili a 256 con il turbo cache.

r factor lì ho provato con le dx7 ma avevo l' alimentazione a batteria quindi la cpu funzionava a meta della frequenza.

cmq spero ke nn salti tutto xke ho problemi al oputer e per risolvere se nn lo aggiustano in garanziaci vorranno un 60€ quelli x il volante... ke palle