Guest CiuppiTrulli Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 Ho provato a fare qualche giro, le auto sono bellissime, qualche bug l' ho trovato sulla visiera del parabrezza, cmq sono inguidabili (devo provare a settarle, ma vanno via di sovrasterzo in accelerata in maniera impressionante e di sottosterzo in curva). Il caricamento è lento, al primo tentetivo il file era corrotto, al secondo era leggermente più veloce e funzionava, cmq sono contento che qualcuno lo abbia trovato da un' altra parte, ci andrò anch' io per il DTM (Grazzzzie!!!!) :!!:
Master Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 Si ma...di belli ci sono solo le Aston Martin e le megane. Il DTM 2002 non ve lo consiglio tanto, è una semplice conversione da F1 2002 per GTR2, ed è fatta da cane!!!
Guest CiuppiTrulli Posted March 13, 2007 Posted March 13, 2007 Si ma...di belli ci sono solo le Aston Martin e le megane. Il DTM 2002 non ve lo consiglio tanto, è una semplice conversione da F1 2002 per GTR2, ed è fatta da cane!!! Quoto!!! :flush:
Guest thunder64 Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 Raga ma un posto dove si possa scaricarlo senza iscrizione non c'è? Ormai son iscritto in siti dall'America al Giappone per scaricare i vari mod eheheheh
Guest CiuppiTrulli Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 La rottura è quando i siti non sono in italiano, in alcuni ci ho messo dei secoli per capire come iscrivermi, puntualmente poi non ricordo la password (in alcuni siti non accettano la mia solita) e non so mai come devo ricevere una password nuova.....che p..le
Guest thunder64 Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 DAMN TROVATO SCARICATO MA....si vedono i nomi delle auto da scegliere ma di auto manco l'ombra ,dove sbaglio?
Guest Gandhi Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 Scaricato,però quando lo zippo dentro la cartella non c'è niente
Guest thunder64 Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 Non và, non ne vuol sapere ma perchè non lo capisco
Master Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 Se avete scaricato il file dal link che ho segnalato io,
Recommended Posts