Mod Aston Martin - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest CiuppiTrulli
Posted

Ho provato a fare qualche giro, le auto sono bellissime, qualche bug l' ho trovato sulla visiera del parabrezza, cmq sono inguidabili (devo provare a settarle, ma vanno via di sovrasterzo in accelerata in maniera impressionante e di sottosterzo in curva). Il caricamento è lento, al primo tentetivo il file era corrotto, al secondo era leggermente più veloce e funzionava, cmq sono contento che qualcuno lo abbia trovato da un' altra parte, ci andrò anch' io per il DTM (Grazzzzie!!!!) :!!:

Posted

Si ma...di belli ci sono solo le Aston Martin e le megane. Il DTM 2002 non ve lo consiglio tanto, è una semplice conversione da F1 2002 per GTR2, ed è fatta da cane!!!

Guest CiuppiTrulli
Posted
Si ma...di belli ci sono solo le Aston Martin e le megane. Il DTM 2002 non ve lo consiglio tanto, è una semplice conversione da F1 2002 per GTR2, ed è fatta da cane!!!

Quoto!!! :flush:

Guest thunder64
Posted

Raga ma un posto dove si possa scaricarlo senza iscrizione non c'è? :crashpc: Ormai son iscritto in siti dall'America al Giappone per scaricare i vari mod eheheheh :biggrin:

Guest CiuppiTrulli
Posted

La rottura è quando i siti non sono in italiano, in alcuni ci ho messo dei secoli per capire come iscrivermi, puntualmente poi non ricordo la password (in alcuni siti non accettano la mia solita) e non so mai come devo ricevere una password nuova.....che p..le :no:

Guest thunder64
Posted

DAMN TROVATO SCARICATO MA....si vedono i nomi delle auto da scegliere ma di auto manco l'ombra ,dove sbaglio? :martello:

Guest Gandhi
Posted

Scaricato,però quando lo zippo dentro la cartella non c'è niente

Guest thunder64
Posted
:tristi01: Non và, non ne vuol sapere ma perchè non lo capisco :crashpc:
Posted

Se avete scaricato il file dal link che ho segnalato io,